Sheyla Farina e Roger Berruezo lasciano una vita ecco i motivi per cui lasciano la soap
n grosso colpo di scena presto segnerà le puntate spagnole di Una Vita nel corso delle quali avrà luogo una doppia uscita di scena, davvero inaspettata e sconvolgente.
Infatti ad uscire di scena saranno proprio Manuela e German usciranno di scena, che abbandoneranno per sempre Acacias 38 per trasferirsi a Cuba. Sheyla Farina e Roger Berruezo lasceranno così la soap, non per loro volontà ma per la necessità degli autori di raccontare una nuova grande storia d’amore, visto che la loro è ormai sul punto di concludersi.
Ecco cosa dichiarano i due attore alla rivista telenovela:
A Sheyla Farina viene chiesto
A cosa si deve il vostro addio?
Viene chiesto a Sheyla Farina, che risponde: “Esigenze di copione, sostanzialmente. Manuela e German hanno già vissuto molte vicende e la soap necessitava di nuove trame e personaggi.”
Sono stati difficili gli ultimi giorni sul set?
“Sapevo già da mesi che Manuela sarebbe andata via, e nelle settimane successive ho avuto la consapevolezza, mentre recitavo, che stavo per lasciare i miei colleghi e soprattutto il mio personaggio.” Roger invece dice: “L’ultimo giorno sul set è stato molto emozionante, piangevamo tutti. I colleghi ci hanno applaudito a me e Sheyla e ci hanno anche regalato un libro con le loro dediche. Un gesto che ci ha toccato profondamente.”
Ti mancherà Manuela?
“In un certo modo, verrà con me perchè sento di essere la stessa persona, vivendo momenti differenti. Mi mancherà tantissimo, mi mancheranno i miei compagni, ho imparato tanto ed è stato un grande onore lavorare accanto a delle persone che ammiro e che porterò nel cuore, soprattutto Arantxa Aranguren, mia madre nella soap.” Roger invece ci fa sapere questo: “Non dimenticherò mai i primi giorni sul set, quando ancora stavo conoscendo l’equipe e abbiamo iniziato a fare le prime riprese.”
Come ti senti nel dover dire addio alla soap?
“Tristezza e felicità. Perchè, nonostante vado via dalla soap, mi incanta sapere che andrà comunque avanti e sono felice per quelli che rimangono. Spero che gli ascolti crescano, visto che le novità ed i cambiamenti sono sempre positivi.”
Chi prenderà il vostro posto dopo la vostra partenza?
“Cayetana sarà il centro delle trame e giungerà anche una nuova coppia come protagonista. Ho potuto conoscerli e sono incantata, credo che faranno un buon lavoro e faranno in modo che gli ascolti non calino.”
Come ti senti nel dover dire addio alla soap?
“Tristezza e felicità. Perchè, nonostante vado via dalla soap, mi incanta sapere che andrà comunque avanti e sono felice per quelli che rimangono. Spero che gli ascolti crescano, visto che le novità ed i cambiamenti sono sempre positivi.”
Roger, quale oggetto di German porterai con te?
“Senza dubbio, l’orologio da polso. E’ curioso sapere che mio padre ne possiede uno simile, eredità di mio nonno, e che un giorno me lo regalerà.”
Quali sono i vostri nuovi progetti?
“Al momento il mio nuovo lavoro si chiama Rent, volevo riposarmi dopo Acacias ma non ho resistito al richiamo del lavoro.” Sheyla: “Al momento non ho nulla tra le mani, mi sto godendo il tempo libero che non ho avuto nell’ultimo anno e sto studiando l’italiano.”
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere