Matt Boomer ottiene le chiavi dei cancelli della Hollywood che conta…
Dopo la fine di White Collar qualcuno aveva temuto che il bellissimo e bravissimo Matt Boomer sparisse definitivamente dai nostri schermi ma così non è stato, dopo la vittoria del Golden Globe assegnatogli per il successo planetario, di pubblico e critica, che ha avuto “The Normal Heart” e soprattutto il suo personaggio, Felix Turner, Hollywood ha scoperto di avere in casa un attore eclettico in grado di dare vita sia a personaggi brillati che a uomini tormentati e fragili.
“The Normal Heart è ambientato nel periodo in cui l’Aids non si chiamava ancora Aids, ma era «solo» il cancro dei gay. E le autorità sanitarie e politiche non se ne curavano, relegandola a una malattia per dissoluti. La pellicola è diretto da Ryan Murphy, l’autore di Glee.”
Ora i progetti per lui sono molteplici e tutti di primo livello, dopo essere stato scelto per entrare nel cast della nuovissima stagione di American Horror Story (!!!!), dove tra l’altro reciterà al fianco di Lady Gaga, è il turno del remake de “I Magnifici 7”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Qui Matt Boomer reciterà al fianco di attori del calibro di Denzel Washington, Vincent D’Onofrio ed Ethan Hawke e alla regia ci sarà Antoine Fuqua; è proprio Matt Boomer a destare la maggiore curiosità nel pubblico americano che lo vuole vedere all’opera in un ruolo nuovo per lui…e noi con loro.
Si prospetta un anno all’insegna di “Neal Caffrey” e noi crediamo che Matt si meriti tutto questo successo!
Voi cosa ne pensate?
La vostra Gossippetta
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!