A ‘Live-Non è la D’Urso’ la seconda puntata sul giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone!! La verità è venuta finalmente fuori?
Oggi a Live-Non è la D’Urso si è nuovamente affrontato il giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati con il suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone.
La prima a parlare è l’attrice Sara Varone, avvicinata virtualmente da un certo Lorenzo David Coppi ( lo stesso che ha approcciato Alfonso Signorini, come da lui dichiarato al Maurizio Costanzo Show ) presentato da Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. L’attrice ha confermato il raggiro subito da parte delle due e anche Manuela Arcuri rivela di essere stata avvicinata dalle due per lo stesso motivo.
Arriva poi la testimonianza di un imprenditore napoletano ( ?) che sostiene di avere conosciuto personalmente Mark Caltagirone e, a conferma, ci fa un bell’identikit dell’imprenditore nel quale molti hanno trovato una forte somiglianza con Massimo Ranieri!!
In questo circo dell’assurdo ci è finito pure il povero Emanuele Trimarchi il quale, dopo avere rilasciato l’intervista a Chi ( di cui vi abbiamo parlato qui) ha rivelato di avere subito delle nuove minacce ed è apparso tremante ancora di paura!!!
Inoltre Roberto D’Agostino è convinto che Pamela Prati si sia prestata a tutto questo teatrino per risolvere i suoi problemi economici, dato che anche in passato, dichiara il giornalista Roberto d’Agostino, aveva scambiato il suo ex fidanzato Luigi Oliva per un bancomat!!
Ma arriviamo al momento cult dell’indagine: la voce al telefono di Caltagirone è la reale voce di un uomo? Il perito fonico della procura di Napoli non ha riscontato alterazioni, la voce è realmente maschile, anche se l’audio risulta opaco, come se avesse posto un fazzoletto tra lui e l’apparecchio!! Ha dunque camuffato la voce? E perchè ?
Intanto Eliana Michelazzo si sfoga su Instagram in compagnia proprio della showgirl e in tv han fatto vede questa foto dove s’intravede la Prati in compagnia di un uomo che dicono essere proprio lui, Caltagirone:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A tutti questi interrogativi che non ci fanno ormai più dormire la notte forse avremo una risposta sabato 11 quando Pamela Prati sarà ospite a Verissimo!!
Cosa aggiungere? Portiamo pazienza che siamo quasi vicini alla verità!!!!
by emmaforever
Ma quante stronxate DICETE
Per chi ieri sera si chiedeva se là Prati era vittima o carnefice ecco la risposta
Al peggio non c’è mai fine
La Prati, 40 anni in quel mondo, chi pensa che sia stata raggirata è ingenuo!!! Comunque un film veramente surreale, la mia fantasia non arriva a tanto
Ora voglio vedere cosa inventano per Verissimo
Dago quando diceva random, ma questa chi è alla Cascella
sul resto
Mah ! Rimane tutto un grande MAH!perché tralasciando il “dicete ” mi chiedo come donne di na certa si possono prestare a fare teatrini del genere, torto o ragione la ridicolagine di questa storia ig sfiora una ridicolagine assoluta .Se le denunce sono state fatte come ” dicerebbero loro ” ma che ti metti a fare le scenette su ig ? Dovrebbero essere incavolate nere e dire che il tutto si chiarirà nelle sedi opportune , e davvero tutto da
vi metto anche qui l’ultimo aggiornamento per farvi capire che le donzelle grazia Graziella e Grazieal non si arrendono.
La foto di Pamela con il presunto Mark che era stata spacciata per una paparazzata in realtà era una bufala: la foto era stata data dalla PErricciolo al fotografo già confezionata (sfuocata, da lontano, come finta foto rubata)
r
r
La Prati è quasi peggio delle sue manager