A ‘Live non è la D’Urso’ si parla di una foto in cui Taylor Mega offende le Forze dell’Ordine e Barbara D’Urso manda a pascolare l’influencer che a sua volta si infuria… Pubblicherà le prove che sbugiardano gli autori della trasmissione?
Stasera a Live Non è la D’Urso è stata ospite Taylor Mega per dibattere sull’accanimento di Antonella Elia verso di lei e altre influencer giovani e sexi. Ad un certo punto però un giornalista presente in studio ha tirato fuori una notizia choc: ha detto che sul web gira una foto di Taylor che fa il gesto del dito medio alle Forze dell’Ordine!
Interrogata dalla conduttrice Barbara D’Urso, Taylor non ha negato ma ha detto che era andata in trasmissione per parlare del caso Elia e per salutare il pubblico in quanto si assenterà per un certo periodo dalla tv per un progetto segreto!
La D’Urso ha aggiunto che se questa foto esistesse, lei non vorrà più nelle sue trasmissioni Taylor.
Le due si sono salutate con poche cerimonie, tranne un buona fortuna formale e ironico della conduttrice. E la foto esiste veramente, eccola:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E Taylor subito dopo la diretta su Instagram infuriata sbugiarda gli autori della trasmissione:
Cosa succederà ora? Visto che la foto esiste e l’ha cancellata?
by emmaforever
Lei dice che era d’accordo di andare per comunicare che si sarebbe assentata dalla tv per un po’, mi chiedo a chi possa interessare questa comunicazione visto che lei, in tv, conta meno del 2 di picche quando briscola è mattoni
Ciao ciao taylor
Frequentazione di Briatore che ci è costata cara ma quando andrà nel dimenticatoio questa
Ma la d’urso si prenderà mai una pausa? intanto accontentiamoci della mega bye bye
Ma Na pausa extra lunga e eterna si prendesse sta qua, si crede kissa ki bye bye mega