A Live-Non è la D’Urso va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…
Sono giorni che ormai in TV e sui giornali non si fa che parlare del “finto” matrimonio di Pamela Prati con il “famoso” imprenditore Mark Caltagirone, talmente famoso che di lui non si sa nulla a parte che a quanto pare non farebbe parte della famosa famiglia di costruttori romani.
Io dico la verità, non c’ho capito niente in tutta questa storia, sarà che non ne vedo il fine ultimo, ma mi gira la testa se penso che:
1) Pamela Prati è realmente fidanzata e si sposerà l’8 maggio? Secondo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa, forse il matrimonio sarebbe stato rinviato di una settimana, eppure improvvisamente ieri sera a Non è la D’Urso è intervenuto telefonicamente il futuro marito dicendo:
“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei. Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con “Verissimo” (e mettiamo in “mezzo” anche la Toffanin, notoriamente estranea alle trashate cosmiche… ndr) . Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male.”
2) Le sue agenti e colleghe con le quali dirige un’agenzia (forse) hanno “truffato” Sara Varone, facendola innamorare di un uomo on-line che in realtà non è mai esistito (è quindi lecito chiedersi: come Caltagirone? ):
“Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore. Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza.”
Chi si celava dietro questa presenza? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le dicevano fosse David Lorenzo Coppi, figlio del magistrato Franco, in realtà era solo un fantasma, uno dei tanti di questa triste storia.
3) Poi c’è il racconto di Alfonso Signorini, che si dice truffato sempre dalla Perricciolo che a quanto pare lo fece contattare da un bellissimo ragazzo che diceva di chiamarsi Lorenzo Coppi (avete notato l’assonanza con il finto spasimante della Varone?), ma che all’atto pratico quando lo sentì al telefono non era altro che una donna, era il 2009. (trovate il nostro articolo QUI: ‘Shock’ Alfonso Signorini confessa di essere stato truffato anche lui dalle manager di Pamela Prati…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? )
4) Infine anche Eliana sembrerebbe essersi sposata con un “fantasma” (tale Simone Coppi, aridaje con sti “Coppi”, solo pochi giorni fa Manuela Arcuri aveva ammesso di non averlo mai conosciuto, anzi:
“Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato – Fonte “Fanpage.it”)
Mai uscita una foto del suo fantomatico matrimonio e marito e la scusa era sempre la stessa: un magistrato che non poteva far gossip e mostrare la sua immagine (deve essere il padre di David…ah no, quello era Franco…sono confusa, il figlio? Una famiglia che ha dedicato la vita alla magistratura… ). Sul web si vocifera che in realtà stia proprio con la sua cara socia e non ci sarebbe nulla di male, ma chissà se sono solo chiacchiere? Sappiamo solo che l’ex corteggiatrice risulta essere nubile, come confermato da “Fanpage.it”.
Senza considerare che lo stesso portale aveva commissionato una perizia audio sulla voce del finto avvocato dei Caltagirone (l’audio in loro possesso più quello andato in onda dalla D’Urso) che li aveva contattati per dissuaderli dal proseguire le loro “indagini” a tema, indovinate? La voce era quella, artefatta, di Pamela Perricciolo, sempre lei e guardate un po’ cos’ha condiviso sull’argomento Selvaggia Lucarelli ieri pomeriggio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora nella mia totale confusione e in attesa di vedere se il matrimonio della Prati si farà o no (ho già invitato la Cinzia l’8 a Casa mia… ), mi chiedo: ma perchè inventare tutte queste cose, andare da Barbara D’Urso a raccontare bugie su bugie, continuare a “truffare” gente (mi auguro compiacente) che cade nella rete dell’amore virtuale?
Tutto per qualche ospitata, qualche articolo e un po’ di visibilità in più? E una volta ottenuto tutto ciò, chi vorrà mai più firmare contratti con questa agenzia?
Se qualcuno di voi ha capito qualcosa me lo scriva e me lo spieghi perchè io sono ancora strabiliata dal tutto…ma soprattutto perchè chi è stato coinvolto in tutte queste “truffe” non ha fatto denunce? Qualcuno può fare una verifica anagrafica e vedere se esiste davvero un Mark Caltagirone (Marco Caltagirone)? Ma evidentemente la risposta già si sa ma a qualcuno non conviene tirarla fuori… …
Nel frattempo sia Donna Pamela che la Prati hanno reso privati i propri account IG, solo Eliana continua ad averlo pubblico (potenzialmente estranea ai fatti del 2009 in quanto corteggiatrice di Mastrostefano a Uomini e Donne):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La condivisione di un bel ci sta secondo voi?
UPGRADE
Nel frattempo Verissimo ha smentito le dichiarazioni del Mark Caltagirone al telefono con Barbarella nostra, non c’è nessuna esclusiva in essere con la trasmissione…solo l’ennesima bugia!
Chi crede esista Marco caltagiornoe può andare come ospite d’onore il 12 maggio al convegno dei terrapiattisti:
può scegliere se seguire l’incontro su “la verità non è per tutti” o “l’EGOCENTRISMO della stella polare”
accendo un cero anche a quelle sfortunate pedine dell’agenzia che vengono portate in studio a forza a difendere la Prati: in questo caso la Perrotta ha fatto bene a smarcarsi al volo
aggiungo anche che la Toffanin ha detto chiaramente che caltagirone non ha alcuna esclusiva con Verissimo e nessun divieto di apparire
all’8 maggio manca poco, vedremo cosa si inventeranno per uscirne fuori
son capaci di dire che Mark è stato sequestrato dagli alieni
io le voglio vedere tutte le assistite dell’agenzia vestite a festa vagare per non si sa dove
Questa storia è esilarante e triste allo stesso tempo le agenti continuano a fare figuracce su figuracce. Mi chiedo come facciano gli assistiti delle due a non scappare a gambe elevate. Capisco che ci siano dei contratti da rispettare ma con due persone del genere non vorrei proprio a che fare
*avere a che fare
chissà quanti scheletrini hanno nell’armadio “gli assistiti” che non se ne vanno e addirittura mettono la faccia in giro per difenderle
probabile anche questo, in effetti. Io, di certo, non vorrei essere rappresentata da due persone come queste
Semplicemente questa volta sono andati male i loro calcoli: non si aspettavano tutte queste indagini su un matrimonio che appare farlocco agli occhi di tutti! Aspettiamo con ansia l’8 maggio per vedere cosa si inventeranno
non c’ho capito un mazza
È più facile venire a capo del mistero della Puccini che del fantomatico matrimonio della prati
Ma da 2 peracottare del genere che cosa ci si può aspettare? 2 persone che hanno basato tutta la loro vita e il loro lavoro solo su menzogne e truffe perché purtroppo, solo quello sanno fare …io mi chiedo come ancora si può dar credito a queste 2,continuando ad invitarle in tv per portare avanti questa squallida pagliacciata?!!!
ma per sposarsi in chiesa non bisogna fare le pubblicazioni? hanno dichiarato dove si sposano? la verifica potrebbe essere davvero semplice
Vi amooooooooo
Grazieeeeeeee di tuttooooooo
queste due erano quelle dei bicchieri di pollo co aveba giusto? Hanno fatto progressi…insomma per chi ci vuole credere…ancora peggio tutte le trasmissioni, i giornali e i twittaroli che ci stanno marciando…perche’ guadagnano anche loro. Non so chi sia peggio
*avena
Che t’è successo Sammy? Anche tu sei stata sedotta e abbandonata da un Coppi?
Gossi a sama sono gli ormonelli della gravidanza a giocarle brutti scherzi, a me quelli della menopausa ormai
Gossi avevo giusto bisogno di una ship strana e surreale
Ed ecco arrivare loro il fidanzato che non esiste
Sama direi il fidanzato perfetto
Che figata
Sbaglio o lei aveva dichiarato di aver ottenuto l’affidamento di due bimbe?
sì, in teoria i due sono anche genitori di un ragazzino e di una bimba
Comunque mi danno fastidioni personaggi che cercano di far passare la Prati cone vittima. Questa signora, a parte che già 10 anni fa inventò un finto matrimomio, sa benissimo cosa sta succedendo perché nella prima intervista ha parlato pure dei due presunti bimbi in affido…e adesso contimua a sostenere la pantomima
Anche io di tutta la vicenda ho capito molto poco se non che c’è trash in abbondanza Devo recuperare
Non so se eliana sia davvero estranea ai fatti! Se non ricordo male ai tempi del trono munafò lei era “amica” di famiglia di quello che Anna scelse (cavolo non mi ricordo il nome ) ed uscirono già delle voci che era eliana ad indirizzare il ragazzo!!! Insomma che giri queste agenzie
Comunque altro che gf o isola, la Prati sta sbaragliando tutti in quanto a trash
anche perché non vai a sposarti un uomo che non hai mai visto è complice tanto quanto le altre due
Bio emanuele trimarchiiii
Ma nessuno che contatti anna munafô
Ragazze questa puo ridarci indietro anni e anni di uomini e donne
Le fan della coppia non ci sono piu? Rebbieee tu lo amavi
Contatta anna famola parlá
Io li seguivo, non chiedetemi perché, ma li seguivo comunque, non vorrei dire una cavolata ma credo che anche lui poi litigò con le due
Alee che scheletro nell’armadio hai
Si ricordo pure io sicuro anna fu inizialmente parte lesa per il web
Poi nn ricordo il resto qualcuno ci illumini
Li voglio dalla d’urso!
Macome si faceva a shippare Trimarchi – Nungnafo’?
Il discorso alla scelta di 20 minuti per me epico ma anche il viaggio nella neve ti amoooo
Dopo 4 giorni lui s’era giá stufato
Voglio sapere tutto
Mamma mia, errori di gioventù