A Verissimo Paola Caruso ci aggiorna sulla malattia del figlio
Oggi a Verissimo è stata ospite la showgirl Paola Caruso. L’ex naufraga ha raccontato le vicissitudini che suo figlio Michelino sta vivendo. Una vacanza in Egitto e una puntura di un farmaco sbagliato ha compromesso per sempre la salute del bambino. Il danno riguarda la paralisi di una gamba che ora è più corta della precedente. Il tutto è avvenuto quando lui aveva tre anni.
Il piccolo è stato sottoposto ad un intervento all’ospedale Gaslini, ma purtroppo l’operazione non ha dato i frutti sperati perché il nervo è stato troppo danneggiato.
Paola quindi ha portato suo figlio in Minnesota dove ci sono cinque luminari del settore. Purtroppo i medici le hanno detto che non c’è nulla da fare. L’unica speranza è un intervento che gli consentirà di camminare senza tutore, ma le dita del piede rimarranno ugualmente paralizzate e la gamba più corta.
In primis Paola non sa che fare. Sottoporre il bambino di cinque anni ad un intervento così duro e a un doloroso post operatorio non è una decisione facile da prendere!
Il bambino purtroppo sta vivendo male questa situazione, perché prima correva e saltava come ogni bambino ora non può farlo più e ha capito che il tutore che sta portando non gli verrà più tolto.
Per fortuna ora, accanto a lei, c’è un uomo che la sostiene in questo momento così difficile. La Caruso è stata criticata dai social perché è tornata a lavorare e perché ha mostrato su Instagram l’automobile che il suo compagno Gianmarco le ha voluto regalare. A questi problemi si aggiunge la malattia della madre adottiva di cui si sta occupando oramai da tempo.
La Caruso sta vivendo un momento tanto difficile! Le possiamo fare solo tanti sinceri in bocca al lupo!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui