A Verissimo Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulla denuncia fatta a Lulà Selassiè
Oggi a Verissimo è tornato come ospite Manuel Bortuzzo. L’atleta paralimpico ha raccontato della sua gioia nel tornare a gareggiare alle prossime gare di nuoto a Singapore. La conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato una clip di Manuel con la sua nuova fidanzata, Costanza. I due hanno trascorso una splendida vacanza alla Seychelles.
Ma, inevitabilmente, il discorso è caduto sulla sua ex fidanzata, Lulu Selassiè. Bortuzzo l’ha denunciata per stalking. A marzo ci sarà il processo con rito abbreviato. Se dovesse vincere l’accusa, Lulù dovrebbe scontare la pena in carcere. Pena aggravata dal fatto che lui è disabile. Ma la sorella di lei, Clarissa, è pronta a mostrare nel processo foto e filmati che dimostrano che Manuel e Lulù erano insieme nel periodo che lui ha ritenuto oggetto dello stalking.
Ecco le precise parole che lui ha utilizzato per descrivere la sua decisione di denunciare la ex fidanzata.
”È ovvio che io sia dispiaciuto, che ci sia stato male, che non sia stato un bel periodo da tutta questa storia. Ma perché? Perché quando inizi un percorso con una persona è normale che sogni il meglio, il bene. Non vai a pensare a queste cose. E quindi è un po’ una sensazione, veramente, di sconfitta che senti dentro di avere, di passare. Però, oltre a dire che a livello umano ti dispiace perché non vuoi mai arrivare a questo, arrivi a un punto nella vita che le scelte vanno prese. Le decisioni vanno fatte. Per il bene tuo. Alla fine sei tu stesso che devi vivere la tua vita e devi pensare, insomma, di andare avanti. Per te stesso”.
Manuel dunque ha ammesso che, a livello umano, gli dispiace avere preso questa decisione. Una decisione che, se venisse avallata dal giudice, condannerebbe Lulù inevitabilmente a degli anni di reclusione.
Naturalmente sarà solo la sentenza a stabilire la colpevolezza o l’innocenza della ex gieffina.
C’e’ però un’amarezza di fondo per come si è concluso un amore che aveva fatto sognare il pubblico televisivo. E sotto il post di Verissimo alcuni utenti non credono alla colpevolezza di lei.
Attendiamo marzo per il processo.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui