A Verissimo Stefano Sala e Benedetta Mazza dichiarano la grande amicizia che li lega, ma allora perché lui cerca di giustificare quel like di stanotte?
Ieri a Verissimo sono stati ospiti i finalisti del Grande Fratello Vip e, in particolare, l’attenzione era rivolta a quello che avrebbero dichiarato Stefano Sala e Benedetta Mazza in merito al loro rapporto una volta usciti dalla Casa. Il modello ha ribadito di essere tuttora fidanzato, che l’oggetto di quella famosa telefonata che ebbe con la fidanzata rimarrà top secret, che per lei prova un sentimento. Trovare una bella ragazza come Benedetta nella Casa lo ha destabilizzato ma con lei c’è solo affetto amichevole.
La bella bionda ha confermato che Stefano è fidanzato, che deve risolvere la sua situazione e che lei andrà per la sua strada. E infatti Stefano ha ammesso, facendo la scenetta della chiamata al telefono, che probabilmente lei gli consiglierebbe di imparare a stare da solo, di tornare da lei quando è più equilibrato ma aggiunge che secondo lui lei non starebbe lì ad aspettarlo mentre si decide!
Invano la conduttrice Silvia Toffanin ha provato ad “estorcere” loro qualche tipo di ammissione!
Nel frattempo non si placa la polemica sul like che Stefano ha messo ad un commento che equiparava il rapporto di lui con Benedetta a quello con Silvia Provvedi e Martina Hamdy! Lui si sarà sentito in difetto perché ha provato a giustificarsi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
È indubbio che la situazione resti un pochino ambigua, come finirà secondo voi a questo punto?
By emmaforever
ma lui a 28 anni sa quello che dice e che vuole??sarebbe ora che crescesse!ma lui sa cos’è l’amore?