Muore Fabrizio Frizzi a 60 anni!
Con molto dispiacere apprendiamo della morte di Fabrizio Frizzi avvenuta questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era stato ricoverato per un’improvvisa emorragia celebrale.
Il 23 ottobre scorso aveva avuto un’ischemia dalla quale per fortuna era uscito anche se provato. Il conduttore aveva dichiarato per l’occasione del compimento dei suoi 60 anni avvenuto il 5 febbraio, che non era ancora uscito del tutto da questa situazione ma che stava lottando perchè accadesse. Purtroppo Fabrizio non ce l’ha fatta. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
Un signore d’altri tempi ,un sorriso onnipresente Ciao Fabrizio
Pensavo si fosse ripreso ,mi dispiace veramente tanto
Anche io lun
Un vero gentiluomo
Sei stato un esempio dì come si possa fare televisione sempre con signorilità, educazione e rispetto….ci mancherai, ciao fabry !
Mi spiace tantissimo… Buon viaggio Fabrizio
La gentilezza e l’educazione fatta persona, mai sopra le righe amato da tutti perché ha spessore umano ( dico ha perché non mi capacito che non ci sia più)
Spessore umano che lo rende una gran bella persona. Sempre
Ho appreso la notizia stamattina alle 6 mentre aspettavo il treno… Buon viaggio caro Fabrizio
Un signore punto
Garbo e professionalità ecco chi era televisivamente in due parole, è entrato così nelle nostre case. .ci mancherai Ciao Fabrizio
una persona perbene R.I.P
Mi dispiace molto e condoglianze per la famiglia
Possa riposare in pace
Tristezza infinita! Una persona che entrava in casa in punta di piedi e con tutta la sua umanità ti conquistava il cuore. Mi mancherai Fabrizio! Tanto, davvero tanto!
Mi dispiace moltissimo
Riposa in pace Fabrizio,ci mancherà tanto una persona perbene come te!
Buon viaggio Fabrizio
Ciao Fabrizio
Sempre con noi