Adriana Volpe smentisce il flirt con Andrea Denver ma ciò che dice sulla crisi con il marito Roberto non convince…
Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chissà se rimanendo fino alla fine avrebbe vinto? Non lo sapremo mai, visto che è dovuta uscire per la morte improvvisa del suocero. Tvblog l’ha raggiunta per una breve intervista dove la donna parla di molte cose, tra cui quella che interessa un po’ gli amanti del gossip: perchè ha smesso di seguire il marito Roberto su instagram? La donna non regala scoop, ma dà una spiegazione chiara(?) alla cosa, poi starà a noi decidere se crederci o meno
Innanzitutto come stai e come sta la tua famiglia?
Sono stati giorni duri, dove mi sono sentita impotente di fronte ad un virus terribile ed impietoso che ha portato via mio suocero. Con fatica ho preso per mano la mia famiglia, cercando di infondere coraggio; faccio sentire il mio calore a Gisele (la figlia, Ndr) cercando giorno per giorno di mostrarle come, al di là del dolore, la vita riserverà ancora colori e felicità. Ogni sera le dico di guardare il cielo e che la stella più luminosa che vede è il nonno. L’amore resta.
In queste ore si legge che hai smesso di seguire su Instagram tuo marito e che il vostro rapporto sarebbe in crisi. Qual è la verità?
Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto. Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma.
Dunque la flebile giustificazione è che non essendo tecnologica ha spinto qualcosa che non doveva spingere
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ssalta all’occhio però che quando parla di consolazione per la scomparsa del suocero lei si riferisce prevalentemente alla figlia e non fa cenno al marito, parlandone poi solamente quando le si fa la domanda diretta. Si affanna a smentire il flirt con Denver, ma non la crisi con Roberto, d’altronde non ci sembra abbia ricominciato a seguire il marito su instagram e idem il marito (ma forse non la seguiva nemmeno prima?). Voi che ne pensate?
Che con Denver non ci sai nulla é chiaro,invece con il marito penso siano davvero in crisi e già quando Adriana era in casa un po’ si era capito.
A me da l’impressione che il loro matrimonio non andava molto bene, saranno i momenti di lui sui social, ma tante volte ho visto uno che attaccava la moglie invece di difenderla.
Lei decisamente la Donna più intelligente e garbata della casa. Nonostante la mia ammirazione verso di Lei, l’ho sempre percepita poco spontanea . Sempre la parola giusta al momento giusto. Sempre controllata. Troppo perfetta per percepirla ‘vera’. Ma alla fine la sua scelta di cosa mostrare di sé e di porsi in un determinato modo è risultata vincente !
La volpe ha giocato benissimo ed è uscita vincente da questo gf ha tutte le carte per presentare un gf ma la storia con il marito a me sembra così strana ma non per segui o no ma quando raccontava della loro vita lui vive in un posto lei in un altro, lui non chiede nemmeno con chi possa essere a cena sono troppo all’antica per questi matrimoni “aperti”
bho qualcosa non qiadra su demver bisto che non nulla perche smentirr sisa vome sono i giornali
Neri hai sentito Denver farebbe uno strappo alla regola con Adriana per la quarantena
Bri non neri
ma come scrivo giu ha vinto tutto c9n occhi da triglia un pensiero al bracciale di Alfonso