Festeggia il compleanno Giulia De Lellis e con il fidanzato Tony e la mamma
Ieri sera la nota influencer Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno in un noto ristorante romano. Ai suoi invitati, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora conduttrice televisiva, ha regalato una gustosa cena basata sulla cucina italiana.
Tra i numerosi invitati, oltre alla sua famiglia alla quale Giulia è molto attaccata, e agli amici e collaboratori, c’era anche lui, il suo nuovo amore. Naturalmente stiamo parlando del noto rapper Tony Effe. La sua relazione con l’influencer è iniziata questa estate. All’inizio nessuno ci scommetteva un euro su questa coppia. Ma, galeotto, è stato il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, avvenuto il 30 giugno 2024. I dettagli qui Al matrimonio di Cecilia e Ignazio c’erano Giulia De Lellis e Andrea Damante che hanno fatto di nuovo sognare i fan Damellis ma….
In quell’occasione i fan damellis sognavano un ritorno di fiamma tra la De Lellis e Andrea Damante. E invece un dettaglio non passò inosservato sul web. L’influencer di Pomezia si riparava dal fresco serale con la giacca di Tony!
Quel gesto molto carino è stato il primo segnale che i due hanno mandato ai loro fan.
Durante l’estate scorsa, Giulia ha accompagnato Tony agli eventi che lui ha avuto in giro per l’Italia. Proprio come farebbe una fidanzata premurosa.
I due hanno poi finalmente mostrato sui social il loro amore. Leggete qui Tony Effe posta una foto con Giulia De Lellis che mette tutti a tacere. Poi c’è stato il brindisi durante il concerto di Capodanno dove lui l’ha baciata davanti a tutti.
E, per completare il tutto, ieri sera al compleanno di Giulia c’era un’ospite particolare: sua suocera! Anche la madre di Tony dunque è entrata a pieno diritto nella vita della nuova fidanzata di suo figlio.
Si tratta di un gesto molto importante per la coppia. Giulia e Tony fanno sul serio? Be’, magari è venuta loro la voglia di mettere su famiglia? Chissà. Noi naturalmente vi terremo aggiornati.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui