Un matrimonio ricco di vip che però contiene un dettaglio che ha scatenato le polemiche del web
Al matrimonio “ricco” di vip c’è il dettaglio che scatena il web!
Ieri si è celebrato, con rito civile, il matrimonio fra l’influencer Veronica Ferraro e l’autore di canzoni, Davide Simonetta.
Presenti all’evento numerosi vip. In primis l’influencer Chiara Ferragni, amica del cuore della sposa, che le ha scritto una lettera toccante in onore della loro decennale amicizia.
Presenti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma c’erano anche famosi cantanti: Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone, Tananai e Annalisa Scarrone. Quest’ultima ha cantato una canzone agli sposi durante la cerimonia. Lei è la ex fidanzata dello sposo ed è rimasta in ottimi rapporti con lui. Infatti lui è l’autore dei suoi ultimi tormentoni.
Ma c’è un dettaglio, di questo matrimonio, che ha lasciato basito il web: il menù. La location della festa molto bella, la tavola degli invitati molto raffinata, ma…
Il menù del matrimonio consisteva in un antipasto di pane e mortadella, primo pasta al pesto, secondo polpette di manzo e infine una torta chilometrica da tagliare e mangiare tutti insieme! Un po’ come si fa con la grolla dell’amicizia dei valdostani. Avete presente?
Certamente si è trattato di un menù molto semplice e risicato rispetto a quelli che siamo soliti vedere nei matrimoni.
Un desiderio di non spendere molto oppure un tocco di originalità con un menù indiscutibilmente alternativo? I commensale dalle storie e le foto sembrano aver gradito. Voi al posto loro avreste gradito?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui