Alessandro Basciano fuori dal carcere… Ecco cosa ha dichiarato l’avvocato
In queste ore tiene banco la vicenda riguardante gli ex fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Tutto è cominciato il 21 novembre quando Fabrizio Corona ha scritto che l’ex gieffino é stato arrestato dopo aver aggredito l’influencer Mattia Ferrari, che era andato a cena fuori insieme a Sophie e Alberto De Pisis.
L’ex gieffino ha cercato pure di smentire sul web. I dettagli qui Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre.
Qualche ora fa Sophie è intervenuta sui social, dicendo che si è stata costretta a denunciare il suo ex per tutelare lei e sua figlia. Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano
Ma, poco fa, arriva l’ennesimo colpo di scena in questa triste vicenda amorosa.
Il portale Fanpage ci rivela che Basciano è stato scarcerato dall’istituto San Vittore di Milano.
Il suo avvocato Leonardo D’Erasmo ha dichiarato:
”Abbiamo depositato prove che lo scagionano dalle accuse di Codegoni. Abbiamo sconfessato un per tutte le accuse di Sophie.
Il giudice era anche a conoscenza che lei avesse rimesso la querela, e quando stamattina la difesa ha prodotto elementi in senso opposto, il giudice ha avuto contezza della realtà e ha revocato la misura.
Basciano non andrà ai domiciliari, non avrà un braccialetto elettronico e non ha ricevuto nemmeno il divieto di avvicinamento.
Cosa ha convinto il giudice…
L’avvocato ha anche spiegato quali sono state le prove che hanno convinto il giudice a procedere per la scarcerazione.
C’è stata la revoca della misura cautelare date tutte le prove che abbiamo presentato in interrogatorio oggi. La versione di Sophie non corrisponde alla verità e l’abbiamo provato con chat, screenshot, messaggi di lei.
Lei due giorni prima si è presa uno Chanel da 8000 € da Alessandro. Se hai paura di un uomo così violento che ti stalkera, non accetti le sue attenzioni. Il mio assistito non è il carnefice descritto in questi giorni, così come lei non è una vittima.
La vicenda si è dunque conclusa in maniera positiva per Basciano che ha potuto uscire dalla galera e potrà vedere sua figlia Celine perché non ha nessun divieto di avvicinamento.
Cosa pensate di quanto accaduto e, soprattutto, di come si sia conclusa la vicenda?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui