Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre

Alessandro Basciano finisce in galera con una grave accusa

Alessandro Basciano finisce in galera.

Alessandro Basciano è stato ospite poco tempo fa a Verissimo e ai telespettatori era apparso un po’ perso. Nessuno è riuscito a capire cosa gli fosse successo. Anche fisicamente il cambiamento avvenuto lanciava segnali preoccupanti. Oggi Fabrizio Corona sul portale DillingerNews rilascia una notizia shock: l’ex gieffino sarebbe stato arrestato per stalking e minacce nei confronti della sua ex Sophie Codegoni. Eppure li avevamo lasciati che si erano riappacificati e non solo per il bene della loro bimba. Stavano andando per gradi. Cosa è successo dunque?

Ecco cosa ha scritto Corona:

“La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore. Il mandato d’arresto con custodia cautelare è per i capi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni.”

Poco dopo Basciano  ha smentito nelle sue storie su Instagram:

“Quante ca**ate, bastaaaaa. La gente gioca anche su argomenti seri, follia pura”.

Corona ha fornito altri dettagli…

Però queste storie sono state cancellate e Fabrizio Corona successivamente ha aggiunto altri dettagli:

“Nei giorni scorsi, infatti, l’ex gieffino, che continua ad avere una relazione fissa con Sophie Codegoni, nonostante lei neghi, ha saputo che lei era stata a cena da Cipriani con dei suoi amici della moda milanese, ovvero M.F e A.D.P e a quel punto è corso con la sua macchina per andarla a cercare, incontrando lo stesso M.F, picchiandolo e distruggendogli la macchina per 4.000 euro di danni. Il mio sito ha dato la notizia dell’arresto e dopo poco lo stesso ha pensato, nella sua ignoranza, di pubblicare una smentita, perché i polli di allevamento mediatici non pensano alle conseguenze delle denunce, piuttosto si preoccupano dei followers.

Mi sono stati raccontati tutti i procedimenti penali e le denunce tra lui e Sophie. Adesso lui è in galera per il reato 612 BIS (CODICE ROSSO).

Atti persecutori gravissimi. E’ pura realtà, i fatti sono gravi e lui è in galera con un’accusa pesantissima. Ho degli audio di lui, che ha avuto il coraggio di mandarmi mentre stava andando a San Vittore (come ha fatto non lo so), l’audio della sorella e l’audio di colui che mi ha dato la notizia raccontandomi i fatti.”

A confermare tutto Corona ha pubblicato gli audio…

Corona per confermare che ciò che ha scritto è vero ha pubblicato su Instagram gli audio della telefonata tra lui e l’avvocato di Basciano che conferma l’arresto:

“Ma è possibile che lui nel mezzo di questo smentisca? Lui pensa che se dice che non è vero e fa le storie Instagram, non venga fuori su tutti i giornali? Ah tu non sei lì con lui? Io mi chiedo come faccia ad usare il cellulare, mi ha anche chiamato.

Ah è già in carcere? Sì, ok. Ma per il reato di Sophie? Lei l’ha denunciato per atti persecutori… Però perché l’hanno portato via? Che pericolo c’era?

Non c’era reiterazione del reato o il pericolo di fuga e l’inquinamento delle prove. Poi so degli altri episodi, che ha picchiato l’amico di Sophie, M.F.

Quindi lui avrà fatto una denuncia come la Codegoni. Denuncia che sarà stata integrata. Però io avvocato devo farle una domanda. Ma il suo assistito che mi chiama mentre lo arrestano e chiama per smentire la notizia, ma che cervello ha?”

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/11/2024 16:47

    sic transit gloria mundi  ( anche se si trattava di piccolissima gloria ) 

Lascia un commento