Alessandro Billy Costacurta torna a parlare di suo figlio Achille e del rapporto che li lega…

L’ex calciatore Billy Costacurta torna a parlare del figlio e del momento particolare che sta attraversando…

Durante questa torrida estate, il figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Achille, ha fatto parlare a lungo di sé.

Qualche settimana fa il diciannovenne aveva pubblicato su Instagram dei video alquanto ambigui. Nelle storie lui mostrava delle bustine contenenti una polvere rosa, un documento e taggava sua madre.

Queste immagini hanno fatto il giro del web, aprendo interrogativi sulla famiglia Costacurta.

Stasera, nel nuovo episodio di Stories su Sky TG 24, assisteremo all’intervista Alessandro Costacurta, in essa lui parlerà della sua vita professionale ma anche di quella privata.

Dalle anticipazioni, sappiamo che l’ex calciatore ha parlato anche della delicata situazione che sta attraversando suo figlio Achille.

Ecco cosa ha dichiarato:

”Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E gli ho veramente tenuto compagnia, non potrà mai dire che non sono stato mai presente. Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un po’ troppo.”

L’ex calciatore ha dunque ammesso le responsabilità condivise nei confronti della generazione attuale di ragazzi che, quasi sempre, secondo lui viene trascurata dagli adulti.

Che ne pensate della sua riflessione? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento