Alessia Marcuzzi si è sposata o non si è sposata…ma soprattutto…quando?
Alessia Marcuzzi si era sposata in gran segreto il primo Dicembre dello scorso anno a Londra, fin qui niente di strano se non il fatto che quel matrimonio non potesse essere valido in quanto la presentatrice e il futuro marito non avevano fatto le pubblicazioni per tempo a Roma.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La coppia per mantenere il massimo riserbo o forse per una decisione giunta all’ultimo istante, aveva deciso di sposarsi con il rito religioso a Londra, lontano dagli occhi dei curiosi; poichè in Gran Bretagna non esiste il concordato il nostro paese non può riconoscere quel matrimonio come valido.
Ma allora si sono sposati o no?
E qui giunge il matrimonio riparatore del titolo…i due infatti si sono sposati a Roma, davanti all’ufficiale di Stato civile, 21 giorni dopo, cioè il 22 dicembre…e la coppia è riuscita nel proprio intento, in quanto questo secondo matrimonio si è svolto nel pieno anonimato…mistero svelato.
Alessia e suo marito Paolo Marconi Calabresi sono riusciti nel proprio intento, tenere per sè uno dei giorni più importanti della loro vita! (Fonte “Oggi“)
La vostra Gossippetta.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap