Alessia Marcuzzi risponde ironicamente ad una domanda su Stefano De Martino
Sono ormai settimane che la conduttrice Alessia Marcuzzi è al centro del gossip per una sua presunta relazione extraconiugale con lo showman Stefano De Martino.
Il termine extraconiugale è riferito ad entrambi, in quanto sia lui che la conduttrice televisiva in quel momento erano rispettivamente sposati con Belen Rodriguez e Paolo Calabresi.
Pare che fu la scoperta di questo tradimento a convincere l’argentina a lasciare per la seconda volta De Martino.
Recentemente una risposta di Belen su Instagram sull’ex marito e la Marcuzzi ha scatenato un polverone mediatico.
I dettagli qui Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!.
La conseguenza per la conduttrice romana è stato il duro attacco degli haters sui social Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social.
Finora la Marcuzzi non aveva proferito parola sul gossip che l’aveva avuta come protagonista.
Ma ieri ha deciso, per la prima volta, di rispondere ad una domanda su De Martino.
Su un reel su Instagram un utente le ha chiesto se si stava preparando per Stefano.
E la Marcuzzi ha risposto questo:
”No per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”
In conclusione la Marcuzzi sta reagendo con ironia agli haters che la offendono sulla presunta relazione con De Martino.
Che ne pensate di questo atteggiamento? Fa bene Alessia a essere ironica su questo gossip che ormai circola da tanto tempo?
by emmaforever