Alfonso Signorini senza pietà nei confronti di Fedez a La Repubblica delle donne: “L’ha fatta fuori dal vaso…” Ecco cosa è accaduto! Ha esagerato secondo voi?
L’altra sera é andata in onda la nuova puntata di “CR4 – La Repubblica delle donne”, appuntamento incentrato sui principali avvenimenti accaduti durante il 2018.
Tra questi, non poteva essere ignorato il costoso matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che tanta attenzione ha ottenuto sui social.
L’opinionista Alfonso Signorini però non è stato per niente tenero verso la coppia e soprattutto si è scagliato contro Fedez!
Ecco le sue dure parole:
“Più che sul matrimonio del secolo, io rifletterei sulla festa di compleanno del secolo…perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo, ma di tutto il millennio! Perché veramente l’ha fatta fuori dal vaso! Buttare il cibo, la roba come se fossero…ecco quello dimostra la pochezza di questo tempo! Hanno i numeri dalla loro parte ma non basta!”
Parole molto dure del giornalista verso il rapper, siete d’accordo con lui?
By Emmaforever
Secondo me ha ragione Signorini, con tutta la povertà che c’è in giro, si permette di buttare cibo?
dopo che buttano di tutto e si è fatto buttare di tutto in due anni del GFVIP in quelle prove sceme, Signorini farebbe bene a tacere
Ma da quale pulpito la predica? Non si vergogna?