Ignazio Moser, il suo addio al celibato con tanti amici e…la frecciatina di un assente
Moser festeggia e riceve la frecciatina di un assente.
In queste ore l’ex gieffino Ignazio Moser sta festeggiando il suo party di addio al celibato nella splendida Ibiza. Presto lui e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze. Anche lei si è recata in Spagna con amici e parenti per la sua festa di addio al nubilato. I dettagli qui Festa di addio al nubilato per Cecilia Rodriguez piena di doppi sensi.
Ma un gossip inaspettato aleggia sulla festa di addio al celibato di Moser. Il ciclista è partito da Milano con un nutrito gruppo di amici, tra cui Andrea Damante e Marco Cartasegna. All’appello però manca Matteo Diamante. Lui e Ignazio si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, dove entrambi erano concorrenti, e hanno stretto una bella amicizia.
Alla festa di addio al celibato, Moser non ha invitato Matteo? Quest’ultimo in questi giorni aveva degli impegni di lavoro con un altro ex gieffino, Pasquale Laricchia. Tuttavia, come Cartasegna, poteva prendere un aereo e raggiungere Moser a Ibiza. Diamante, per questo motivo, ha lanciato una frecciatina a Ignazio?
Ecco cosa ha scritto su una foto che lo ritrae con Davide Donadei pubblicata nelle storie su Instagram.
”Nel mondo televisivo e social è difficile instaurare rapporti sinceri e duraturi….
Tu, caro Davide, rientri nel gruppo degli amici veri e sinceri che questo mondo mi ha dato la fortuna di conoscere.
TVB amico mio!”
Da parte di Diamante è palese che si tratti di una bella frecciatina rivolta al suo amico Ignazio che lo ha escluso dalla sua festa. Ma perché il ciclista non lo ha invitato? A voi le ipotesi!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui