Altro matrimonio alla deriva: Claudio Amendola e Francesca Neri
E’ un periodo in cui i vip romanisti infiammano il gossip. Dopo la fine del matrimonio di Francesco Totti, sembra arrivare quello di un suo fedele fan, l’attore Claudio Amendola.
Sposato dal 2010 con Francesca Neri, si sono conosciuti sul set di “Le mani forti” nel 1997 e nel 1999 è nato il loro figlio Rocco che oggi ha 23 anni.
E’ stato dagospia a lanciare lo scoop della loro separazione, e sappiamo che quando sfodera queste perle difficilmente sbaglia (Ilary Blasi docet).
A quanto pare sono mesi che non stanno più insieme e lui sembra avesse già trovato un’altra donna, dopo tre mesi dalla rottura con Francesca.
Un’altra separazione che lascia interdetti, visto che i due hanno sempre saputo affrontare le difficoltà e superarle alla grande.
Ricordiamo l’infarto di lui nel 2017 avvenuto proprio sul set dove a salvargli la vita è stata proprio la moglie.
Oppure la malattia di lei, cistite interstiziale cronica, che è riuscita ad affrontare grazie anche all’appoggio di Claudio:
“Tante volte gli ho detto “Su, prendi nostro figlio e vai”. Perché davvero in quei momenti vuoi restare sola, sapendo che nessuno ti può aiutare. Quando vedevo in lui la difficoltà, l’inadeguatezza, l’impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore. Ma Claudio è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato.
Peccato che poi si è arrivati al punto in cui non c’è più stato nulla da fare per preservare un amore così bello, di durata ultraventennale, un po’ come Francesco e Ilary.
I due non hanno ancora confermato nè smentito la notizia, ma proprio questo silenzio non fa presagire nulla di buono.
Vi dispiace che questa coppia non esista più?
le coppie stanno scoppiando come mortaretti ad una sagra di paese!!!
Francesca Neri , come tipo di donna, mi è sempre piaciuta …e non è mai stata neppure molto gossipara
Se l’ha “trovata” dopo tre mesi vuol dire che pasturava già prima.
Mi dispiace per la Neri, il dolore cronico è invalidante.
Tocca capire cos’è successo. Lasciarsi dopo tutti questi anni lo trovo veramente un peccato. Una vita che butti via.
Sarà mica il Covid che ha scatenato tutte queste rotture??? Il primo anno libero dopo 2 anni di pandemia e tante coppie di lunga durata si lasciano! Il “liberi tutti” avrà dato alla testa?!?!?! chissà!!!
Bio forse non sono abituati a vivere insieme h24 e questi anni hanno portato alla luce tanti problemi ai quali magari quanto ti vedi di meno non dai importanza o lasci correre
Eh lun, infatti!!!