Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione!
Il bravissimo scrittore Andrea Camilleri, che ci ha fatto sognare con i suoi libri che han dato vita alla seguitissima serie ‘Il Commissario Montalbano‘, è stato ricoverato questa mattina intorno alle 9 all’ospedale Santo Spirito di Roma in gravi condizioni. Lo scrittore ha avuto un arresto cardio-circolatorio, è stato rianimato e portato d’urgenza nel Centro di Rianimazione. Si attende il bollettino delle 17 per avere aggiornamenti sul suo stato di salute.
Ricordiamo che l’uomo compirà 94 anni il prossimo settembre e solo 20 giorni fa si era rotto il femore a causa di una caduta in casa. Gli facciamo un grande in bocca e auguri di pronta guarigione!
Forza maestro…
No Maestro no!! Non può farlo, non ancora. Abbiamo un disperato bisogno di Lei, della sua cultura, del suo coraggio, della sua saggezza, della sua integrità morale.. La prego, resista e combatta, ci serve la sua parola, soprattutto adesso, per dar voce a chi non abbassa la testa e non si fa calpestare.. dimostri ancora che nulla può l’arroganza e la strafottenza di chi si arma del “potere” verso l’onestà morale e intellettuale di chi non riconosce la propria identità nell’irragionevole passività del gregge.. Macte animo Maestro