Andrea Iannone risponde alla fatidica domanda: “Cosa pensi di Belen e cosa ha rappresentato per te?”
Andrea Iannone, in attesa della prossima udienza che lo scagionerà o condannerà al non ritorno in MotoGp, decide di essere sincero con i suoi fan e rispondere alle loro domande. Tra apprezzamenti di stima e complimenti, arriva la domanda fatidica su Belen Rodriguez: cosa pensa oggi di lei dopo una storia durata circa due anni? Ecco la sua risposta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nessun rancore quindi verso la sua ex più famosa. Strano che non arrivino risposte su Giulia De Lellis, perchè siamo convinti che gliele abbiano fatte le domande, ma lui avrà preferito non toccare l’argomento, ancora forse un po’ delicato chissà…non credete anche voi?
Anche io mi sono chiesta come mai nessuna domanda sulla De Lellis ! Iannone ha preferito ignorare, perchè ancora risentito o perchè gli è totalmente indifferente da non ritenerla un momento importante.? Boh!
Evidentemente a differenza di Belen La de lellis non la ritiene cosi vera da parlarne per non dimenticare come comunicò alle sue bimbe di essersi lasciata con lui ogni volta che ci ripenso rimango sempre basita in una diretta instagram mentre si truccava trattato come un tizio qualunque bella roba
Con Belen è stato 2 anni con Giulia forse 8 mesi…non facciamo santo quest’uomo
con belen credo sua finita da 2 anni circa e penso oramai sia stata metabolizzata la fine…con Giulia credo ci sia ancora qualcosina di irrisolto e forse l aver scelto di rispondere su belen e ignorare Giulia che di certo qualcuno ha chiesto lo dimostra…forse e passato troppo poco tempo…
No per carità facciamo santa solo la de lellis come sempre
concordo con tati 33…probab ilmente c’è ancora con Giulia qualcosina di irrisolto, una feritina ancora un pò aperta…
impossibile sapere con esattezza che cosa …gli indizi ( non le prove, parlo di indizi) sembrerebbero perchè a lui è scocciato essere stato scaricato come un pacco postale
Giulia una santa non mi pare proprio. Ma nemmeno lo diventano quelli che si mollano con lei. Buccino e Soleil insegnano e non sono le sole.
Belle parole per belen…è stata una storia molto importante e conserva il bel ricordo. Storia non paragonabile a quella con la de lellis e probabilmente motivo per cui non ha risposto su di lei.