Annalisa e Tananai rivelano quel momento di paura affrontato insieme

Annalisa e Tananai conquistano il pubblico ma tra di loro c’è stato un momento di grande paura

Paura tra Annalisa e Tananai.

L’estate 2024, come tutte le precedenti, si caratterizza per i tormentoni che ci accompagnano nei momenti vacanzieri, e non, di questa torrida stagione. Il tormentone per eccellenza di questa estate sembrava essere quello di Tony Effe e Gaia Gozzi, “Sesso e Samba”.

Ma poi è arrivata la canzone di Tananai e Annalisa Scarrone, “Storie brevi”, e le carte sono state rimescolate. Forse non si può definire tormentone, ma una vera canzone come hanno affermato i cantautori stessi che l’hanno scritta.

Questo duetto è piaciuto veramente al pubblico. La canzone è molto orecchiabile e Tananai e Annalisa la interpretano in maniera eccellente. Essendo una canzone d’amore, i due artisti mentre si esibiscono si guardano con occhi languidi e si accarezzano. E’ inevitabile pensare che, se fossero stati entrambi single, tra loro sarebbe scoppiata una vera e propria miccia! Ma certamente alla compagna di Tananai e al marito di Annalisa questo gossip non farebbe affatto piacere!

Accantonata la possibilità di un amore, tra i due c’è però un bel rapporto professionale e di amicizia. C’è stato però un momento in cui l’idillio si è incrinato. E sono proprio Annalisa e Tananai a rivelarlo durante una delle tante interviste affrontate in questo periodo.

Qui il video 

In questa intervista a Radiodue Annalisa e Tananai hanno espresso la stima reciproca con complimenti e affettuosità. Lui è apparso molto divertito in questo confronto con lei. Annalisa è disposta a fare altre collaborazioni con lui e a condividere anche il tempo libero (naturalmente presente anche il marito) a condizione che ….Tananai non la porti più su un motoscafo guidato da lui!

Nel video di “Storie brevi” si vedono infatti i due cantanti su questo mezzo di navigazione e alla guida c’è lui. Annalisa in più interviste ha rivelato che ha avuto molta paura in motoscafo perché Tananai alla guida è molto spericolato.

Ma lui invece ha deciso che insisterà e la riporterà nuovamente a fare un giro con lui.

Che ne dite? I due supereranno la questione “motoscafo”?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento