Arisa si svela completamente dichiarandosi gender fluid
Arisa non si nasconde e con un post su instagram rivela quello che ad oggi si sente di essere:
Sono donna ma anche uomo e non c’è nulla di sbagliato
Con queste parole e lo scatto senza veli, mostrando un corpo libero da tutto, dichiara apertamente la sua idea dell’amore libero, senza catene o stereotipi.
Da sempre Arisa si è mostrata aperta all’argomento, non a caso in un’intervista di 10 anni fa dichiarò di aver trovato donne molto più interessanti degli uomini e di essersi innamorata di alcune teste femminili.
Anche in una recente intervista ha dichiarato:
Spero di vivere per sempre e che un giorno la mia anima possa dare vita ad un essere umano migliore, magari un’ermafrodita.
Insomma Arisa non crede di dover dare una definizione all’amore, ognuno deve sentirsi come crede senza pregiudizi o giudizi.
Siete d’accordo?
sono completamente d’accordo che l’amore e il valore dell’amore NON c’entrano col sesso biologico , e quindi è giusto che lei viva intebnsamente quelloc he si sente al momento , senza pregiudizi o bigottismi
le consiglierei però di non augurarsi di diventare un domani un ermafrodita
forse Arisa non sa che l’ermafrodita non è bisessuale come comportamento e sensazioni ( e quello ci sta, è ok )
ma è bisessuale FISIOLOGICAMENTE! cioè è fisicamente maschio e femmina allo stesso tempo , anche con gli organi genitali …gli psicologi sono tutti d’accordo nel dire che non è una bella situazione , non invidiabile di certo