Belen paparazzata con la nuova fiamma

Belen cambia passo e trova un altro uomo relegando Stefano De Martino in un cassetto

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati…di nuovo! I segnali erano chiari ormai da settimane e ve li avevamo mostrati tutti QUI e QUI. Lui non è uno che ama il gossip, pertanto togliersi la fede aveva già fatto capire che era definitiva la rottura. Ora però ci sono le prove portate dai paparazzi del settimanale Chi. Lei insieme ad un altro!

Il tutto si fa molto chiaro alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, la location é La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Oltre al festeggiato e alla fidanzata, ci sono i genitori delle Rodriguez, Gustavo e Veronica, i figli di Belen, Santiago e Luna Mari, gli amici del festeggiato, fra i quali Andrea Damante ed Elisa Visari.
 
A festa iniziata arriva anche Belen, accompagnata da con Elio Lorenzoni. Lui saluta con affetto Ignazio Moser. Quindi probabilmente i due si conoscono bene e magari la Rodriguez l’ha conosciuto proprio grazie al cognato chissà. Occhi puntati sulla nuova coppia. I due durante la festa si sfiorano, lui l’abbraccia, lei gli sistema la camicia. Gesti d’intesa, di complicità. Alla fine della giornata i genitori dell’argentina vanno via con la sua macchina, portandosi Santiago, mentre lei sale sull’auto di Lorenzoni con Luna Mari. Sotto casa di Belen, l’ uomo parcheggia la sua vettura elettrica a una colonnina per la ricarica. Sono le 21 e, la mattina seguente, la macchina di Lorenzoni é ancora lì.
 
Ma conosciamo meglio Elio Lorenzoni che ricorda la tipologia di uomini chi piacciono a Belen: moro, ricco, laureato in economia e gestione aziendale all’universita Cattolica di Milano. Soprattutto presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo. Bisogna capire se farà la fine di Gianmaria Adinolfi, una fiammata e poi le ceneri…oppure se sarà un amore più duraturo come quello con Andrea Iannone. Potrebbe però essere una storia come quella con Spinalbese, dove per Belen ci sarà la nascita del terzo figlio.
 
Solo il tempo può dire che tipo di amore è questa volta, l’unica certezza sta nel fatto che purtroppo la coppia si è sgretolata e difficilmente potrà esserci un nuovo ritorno. Il detto che la minestra riscaldata non è buona purtroppo è sempre più valido.
Dispiaciuti per questa ennesima “calessata”?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 19/07/2023 10:14

    Se fosse vero, ripeto se fosse vero, la velocità di Belen nel passare da Stefano ad un altro è la stessa velocità di Flash! Poi magari anche Stefano fa lo stesso, ma lui non viene paparazzato così spesso!

  2. Marottail 19/07/2023 10:22

    A quanto ho capito non è nemmeno cosa recente… altro che flash

  3. Bio2011il 19/07/2023 11:13

    Ah ok, sinceramente non ci sto dietro più di tanto! Guardo qualche volta le igs, ma non sempre, quindi non ho basi di nessun genere!

  4. Sandraohil 19/07/2023 11:22

    “Quindi probabilmente i due si conoscono bene e magari la Rodriguez l’ha conosciuto proprio grazie al cognato chissà.”
    Le vostre opinioni tenetevele per voi.

  5. Bio2011il 19/07/2023 12:32

    Vabbè sono opinioni puor parler, non sono offensive, ci sta conoscere amici di parenti ed amici di amici! Poi cosa ci sia tra loro (magari il niente condito con il nulla) lo dirà il tempo!

  6. CapaMoniqueil 19/07/2023 13:45

    Ma se anche fosse non capisco dove stia il problema. Perchè non posso dire che li ha forse fatti conoscere lui? Ho per caso detto che ha commesso un omicidio? Ma stiamo ancora con questa iperprotezione verso personaggi che nemmeno vi calcolano? Ma poi fosse necessaria :x 

  7. NERIOil 19/07/2023 16:27

    ” le vostre opinioni tenetevele per voi”  

    questa fra se viene ripetuta spesso in Turchia …è uno dei comandamenti-base di Erdogan …ma qui, fortunatamente, non siamo in Turchia

    cmq, io sono moro e laureato…ma non ricco o presidente di qualcosa

    pensi, Monica, che possa bastare o due su quattro è troppo poco ?  

  8. Sandraohil 19/07/2023 16:47

    E via che ci facciamo bloccare.
    Nerio non credo che sia sagace paragonare la mia postilla al presidente Turco, ma d altronde a volte leggo quello che scrivi e sagace è un aggettivo che non ti si addice.
    Per quello che riguarda capa, credo, ma forse sono scema io, che in un sito che fa gossip, si debba riportare quello che “almeno” ha un fondo di probabilità, in questo caso la descrizione di foto e location. Dare informazioni presunte, partorite senza fondamenta è quantomeno inutile e forse anche fazioso. Non è questione di difendere la persona è questione di difendere un modo di operare.
    Ma poi che parlo a fare. Buon prelemi a tutti. Addio

  9. NERIOil 19/07/2023 17:11

    x sandraoh :  oh! Sandra!  ( ho fatto inversione )

    mamma  mia che commento scomposto!   forse la colpa è di Caronte ! 

     in un forum pubblico, dire seccamente “le vostre opinioni tenetevele x voi ” è un verbo imperativo…direi un ordine

    non è un pò militaresco? ( questo lo ritengo un commento sagace) 

     

  10. CapaMoniqueil 20/07/2023 07:24

    Sandra sinceramente il tuo modo di importi è saccente e poco educato, soprattutto con Nerio. Credi male visto che il mio è un blog e in un articolo se voglio, come d’altronde fanno tutti quando vogliono, posso fare un commento. Tra l’altro non c’era nulla di fazioso ma era una semplice osservazione, il marcio ce  l’hai visto tu. E ripeto, non era un’accusa nè un’offesa, pertanto il tuo commento al riguardo veramente fuori luogo.

    Tra l’altro potrebbe benissimo averglielo fatto conoscere lui magari tempo fa e poi loro riallacciato i rapporti perchè incontratisi in qualche occasione. Oppure si conoscevano già e lui potrebbe averli riavvicinati casualmente. Non stiamo dicendo che abbia fatto da Cupido, ma potrebbe essere stato inavvertitamente un tramite. Tendo a pensare che Ignazio lo conoscesse già per conto suo e che non l’abbia invitato semplicemente perchè lo voleva Belen. Il tutto per pura casualità.

     

Lascia un commento