Belen e il video che non è piaciuto ai fan
Ieri Belen è tornata a postare sui social dopo svariati giorni di silenzio. L’ex Fabrizio Corona, ospite a Domenica In, aveva rivelato che non sta affatto bene. La show girl non è intervenuta alle sue parole ma ha risposto con i fatti. La donna ha fatto sapere di essere in vacanza con il suo nuovo uomo Elio Lorenzoni. Il modo in cui lo ha dimostrato non è piaciuto però ai fan, soprattutto per gli irriducibili che ancora sperano in un ritorno con Stefano De Martino.
Guardate cosa ha postato la Rodriguez che non è piaciuto:
In pratica la donna prima mette una foto di un paio di boxer sul letto. Poi fa un video dove si vede in lontananza Elio uscire con l’asciugamano indosso dopo un evidente doccia. Il suo “ops” e sorriso beffardo che accompagna il video la dice lunga. Per quale motivo la donna ha voluto mostrare questi particolari intimi della sua vita? Nessuno aveva più dubbi che i due stessero insieme. C’era bisogno di dimostrare che sono molto intimi?
Il web ha iniziato ad insorgere scrivendo che sono gesti fatti solo per far stizzire De Martino. Che Elio è l’ennesimo uomo da sfruttare e poi buttare via. I più cattivi le scrivono che sperano non faccia un figlio anche con questo tizio. Nonostante ciò Belen non calcola nessuno e continua a fare come vuole. Mentre i suoi due figli stanno con i rispettivi padri.
Che ne pensate voi di questo suo atteggiamento? Ha diritto di postare ciò che vuole o no?
Per me può avere quanti amanti vuole, mostrarli sui social etc. E’ l’ultima frase che mi fa storcere il naso. I figli stanno con i padri. Fosse solo questo weekend.. ma a quanto ho letto anche nelle scorse settimane lei stava a Brescia dal fidanzato e i figli con nonni o i padri. Quando li vede? E’ questa la cosa triste per me
Per me è triste anche che cambi fidanzati come mutande e li mostri sui social sempre come fossero gli uomini della sua vita destinati all’eternità per poi lasciarli dopo poco. Ha un’evidente necessità di affetto che dovrebbe però equilibrare, magari con un aiuto valido. Non capisco perchè dover sempre dimostrare che a letto va tutto bene. E’ necessario? E’ come ridurre tutto a quello mah
D’altra parte non è in tv con nessun programna deve pur far parlare di sé in qualche modo! Sarò cinica, ma lei è nata, come personaggio, grazie al gossip senza quello e senza la tv, piano piano la gente se ne fregherebbe di lei!
Ah lei libera di pubblicare ciò che vuole nel suo profilo, io mi sento libera di criticarla qui!
Bio2011 e poi per chi pensa che abbia problemi alimentari lei pubblica cibo Tutto per far parlare