Belen Rodriguez e Stefano De Martino a processo per aggressione, rischiano fino a tre anni…ecco cos’è successo!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a processo per aggressione, rischiano fino a tre anni…ecco cos’è successo!

belen Rodriguez e stefano de Martino guai

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalla pagine del “TGCom”, nella giornata del 1 aprile (ma abbiamo verificato la veridicità della notizia), che Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e il suo ex Perez Blanco sono stati rinviati a giudizio per…

Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martinorischiano fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione compiuta nel 2012 a Ponza (Latina) ai danni dei fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni. La showgirl e il ballerino sono stati rinviati a giudizio con le accuse di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina.”

“Il procedimento vede imputati, oltre a Belen e De Martino, anche Perez Blanco, all’epoca fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl. L’aggressione sarebbe avvenuta nell’agosto 2012 sull’isola di Ponza, in località Palmarola.”

“Secondo la denuncia, i due paparazzi stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl e a De Martino, alla sorella Cecilia e all’allora fidanzato a bordo del loro yacht. I quattro, accortisi della presenza dei fotografi, si sarebbero avvicinati alla loro barca. Poi De Martino e Perez Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.”

De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni.”

Andando a spulciare la cronaca dell’epoca, troviano riscontro della “presunta” aggressione sulle pagine virtuali de “ilgiornale.it”:

“Una giornata a Ponza a dir poco piacevole. E terminata con una serie di denunce.”

“Protagonisti della vicenza Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dal Messaggero, i carabinieri hanno segnalato i due (insieme con la sorella di Stefano e il suo compagno) all’autorità giudiziaria al termine di una giornata fatta di risse, aggressioni, minacce e macchine fotografiche scippate ai paparazzi.”

“A scatenare il tutto due free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza – avvenuto sabato scorso quasi in sordina – si sono messi a seguirla. A Palmarola, straordinaria isola dell’arcipelago, lo scontro vero e proprio. Con un gommone affittato in mattinata la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai duefotografi”, scrive il quotidiano romano.”

“Dopo una serie dioffese, una volta a terra sarebbe avvenuta l’aggressione e i fotografi si sono visti portar via la loro attrezzatura. La versione della showgirl argentina e del compagno è diversa da quella dei fotografi.”

“Come se non bastasse, in serata poi c’è stato un secondo capitolo. Infatti, Stefano e il compagno della sorella di Belen avrebbero incontrato nuovamente i reporter e riservando loro offese. Tanto che i due fotografi sono tornati in caserma per una nuova denuncia:minacce e ingiurie.”

Una notizia che mina, in parte, la serenità appena ritrovata dalla coppia.

 

Leggi anche...

Lascia un commento