Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ieri dopo tanti ripensamenti si è tenuta l’udienza in tribunale dove si è siglata la parola fine al loro matrimonio… a riportarlo è il Corriere della sera:
Cinque minuti per separarsi consensualmente in Tribunale. Con molta emozione, ma senza lacrime. Belén Rodríguez e Stefano De Martino martedì si sono detti addio davvero, dopo tanti rinvii che forse nascondevano qualche incertezza. Alle tre del pomeriggio, in udienza, per prima si è presentata lei con il suo legale, Giuseppe Russo. L’ex, Stefano De Martino, seguiva, accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Le domande di rito, veloci, poi la firma: dopo tre anni di matrimonio, sancita la parola fine.
Inoltre sono stati presi accordi sui week-end in cui Santiago deve stare con Stefano e i contributi che deve versare per il mantenimento del piccolo, dunque chi sperava in un ritorno di fiamma può riporre le proprie speranze.
Separazione legale e una Belen che continua la sua relazione d’amore con Iannone a cui su instagram dedica post d’amore (#gossip Belen Rodriguez e quella dedica ad Andrea Iannone che arriva nei giorni in cui…chiude definitivamente con Stefano De Martino, voi cosa pensate?)!
Sarà lui il padre del prossimo figlio? D’altronde ha sempre detto di volere una famiglia grande e unita come la sua…stay tuned!