Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più! Ecco gli scatti rubati dei loro baci complici nella magia del golfo di Napoli!
Il settimanale “Chi”, in edicola oggi, pubblica le foto dei primi baci in pubblico tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sanciscono il ritorno di fiamma tra una delle coppie Vip più amate, la location non è una lussuosa SPA o un albergo a 5 stelle ma bensì un B&B economico a Marechiaro, piccolo borgo del quartiere Posillipo con una vista mozzafiato sul golfo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che dite, a breve potremo leggere una bella intervista di coppia sulla rivista?
Tenere come quelle di di Maio e la compagna in poss sul prato
Mamma mia
Stanno subendo anche loro la crisi economica??
Sempre e solo su chi naturalmente
Da qua alla fine dell’anno la seconda gravidanza
Felice per il figlio se hanno deciso di riprovarci
Spero abbiano ponderato a lungo, credo che un figlio soffra per la separazione dei propri genitori ma ancor di più per un ritorno che non sia duraturo ed improntato all’armonia. Che poi per quello che mi è dato constatare, avrebbero potuto superare questa crisi senza intanto passare per altri fidanzati/e, prendendosi del tempo e gestendo tutto con maggiore maturità. Ho sempre avuto l’impressione che il tutto sia precipitato troppo frettolosamente e che lei abbia tentato di toglierselo dalla testa per orgoglio. Non ha mai amato Iannone. Ho sempre compreso di più l’atteggiamento di lui, che non ha frequentato seriamente nessuna, non facendosi illusioni ecco. Però parrebbe che le cose non siano state facili per entrambi perché Belen sostiene sia stato lui a sbagliare, e con ciò non credo intenda tradimenti, ma il fatto che lui abbia fatto i bagagli senza rifletterci troppo su. Mi fa un po’ tristezza una cosa però; da quello che hanno detto il loro rapporto ha sofferto molto le frustrazioni professionali ed io credo una vera coppia affronti gli alti e bassi, anche lavorativi, insieme. Se è stato necessario che lui si affermasse per non sentirsi il marito di e che lei si facesse la sua storia per mostrare che non aspettava mica lui, penso cmq non si possa parlare di un amore molto equilibrato. Con questo mi auguro funzioni davvero, non intendo banalizzare le dinamiche disfunzionali che possono crearsi in una coppia in crisi però trovo siano “capricci e vizi” di un mondo lontano dalla realtà.
Ma si baciano tutti davanti alle finestre.comunque felice per loro.
Demartino ha rimesso la fede
Sono felice per il bimbo
Fa piacere per il piccoletto
Comunque la prossima copertina sarà dedicata all’altro ritorno di fiamma ?
sono le mie preferite ma dovrebbero fare un corso da facchinetti o alla toc: erano ancora un po’ troppo rigidini
A me piacciono molto e gli auguro veramente tanta felicità e perchè no, se riescono a trovare l’equilibro anche una sorellina o fratellino per Santiago .. voglio vedere la parte romantica e felice di tutto ciò e lasciar perdere tt il contorno rumoroso e cinico che a me inizia veramente a stufare
Eh ultimamente tornano tutti con i fedifraghi
Sono felice per Santiago
Suoni, ma più che per le corxa, io mi preoccuperei per il discorso che facevo. Cioè sti due sono scoppiati perché lui si sentiva l’ombra di lei e lei è effettivamente sempre stata un’egocentrica in cerca di copertine. Ora mi domando: se entrate in crisi, lui fa i bagagli, tu dici che lui ha fatto precipitare tutto e non c’è stato verso di trovare punti d’incontro, vi fate i fatti vostri per molto eh, cioè, con che capa affrontate il futuro? Per carità, non è che le cose debbano ripetersi ciclicamente però trovo molto grave che una coppia possa sfasciarsi per motivi così futili. La Tatangelo aveva problemi con D’Alessio, anche loro un figlio, un amore ben più navigato, e mi pare il discorso fosse che si era logorata la comunicazione, che lei non aveva trovato un modo per riottenere l’attenzione e l’ascolto se non andandosene di casa dopo mille tentativi. Ma lei non si è fatta ottomila storie intanto e nemmeno lui. Sono stati separati e sotto due tetti diversi per più di un anno se non erro, perché la seguì pure durante Masterchef star e mi pare in quel periodo fosse sola. Sono tornati insieme dopo essersi presi molto tempo per sanare le cose e sempre rispettandosi e rimanendo legati pur in queste circostanze difficili. Io non concepisco che due persone che non si sono tradite e non hanno smesso di amarsi, ma che hanno divergenze e problemi di vario genere come tutto il mondo del resto, si separino, vadano a letto con altri, lei addirittura parlando di amore PINOKKIO, per poi ritornare insieme. Lo rispetto e spero funzioni, ma trovo siano troppo instabili, e prima si soffrivano per le carriere ad andamenti altalenanti, a lei va bene, a lui va male, poi grande momento per lui, lei non lavora quasi, ora entrambi di nuovo bene. Cosa succederà appena gli gira storto? Io sono a favore dei nuclei familiari felici, che non sono necessariamente quelli ricongiunti in tal senso, ma che trovano un’armonia di lungo periodo che faccia star bene tutti, genitori e figli.
Concordo con ogni parola scritta da Yuna.
E aggiungo che, secondo me, lei vuole fare un altro figlio con De Martino il prima possibile. Mi dispiace un po’ per Iannone che é stato solo un ripiego, un giocattolino.
se lui è contento così…..Auguri!