Belen Rodriguez difende a spada tratta il suo diritto di amare Elio…
La vita amorosa di Belen Rodriguez è sempre sotto l’attenzione del web.
L’uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e amico di vecchia data, Elio, l’ha sottoposta agli implacabili attacchi dei suoi haters. In molti infatti ancora non si capacitano che sia nuovamente finita tra lei e Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago.
La loro storia era andata avanti per oltre dieci anni, tra sofferte rotture e sorprendenti riappacificazioni.
Ma Belen grazie a questo colpo di scena, cioè la relazione con Elio, ha lasciato tutti a bocca aperta, e ieri ha pubblicato un post su Instagram nel quale difende la sua voglia di tornare a risvegliare i suoi sensi dopo un lungo letargo.
I commenti degli haters non sono tardati a giungere ma Belen ha deciso di rispondere loro, usando la sua proverbiale ironia:
Che ne pensate di queste reazione di Belen a chi critica la sua relazione con Elio? Fa bene a reagire o dovrebbe lasciar correre e ignorare le critiche alla sua nuova relazione amorosa?
by Emmaforever
Lei liberissima di rispondere, devo dire che, ad una persona che commentava come copione già visto, ma in ogni caso gli augurava felicità lei ha risposto con un “sono ca..i miei” beh acidina! D’altra parte è monotona veramente, dice le stesse cose davvero, ogni volta, ad ogni nuovo compagno! Inutile anche commentarla sul suo ig!