Brutto periodo per Belen Rodriguez che ha preso una decisione che nessuno si aspettava

Brutto periodo per la showgirl che appare dimagrita e triste

Brutto periodo povera Belen.

Belen Rodriguez non sta passando un bel periodo, infatti come sapete ha dovuto rifiutare due ospitate in Rai per i suoi problemi di salute. A confermare tutto é stato il suo ex Fabrizio Corona a Belve, nonostante siano passati molti anni i due hanno mantenuto un buon rapporto. Fabrizio ha ribadito che l’argentina é una bella persona ma nello stesso tempo é fragile e che in questo momento ha bisogno di aiuto senza scendere nei particolari.

Belen é molto tempo che non si fa vedere sui social, infatti nelle ultime foto che ha postato appare molto dimagrita. I figli Santiago e Luna Marí sono sempre con i genitori di lei o con i rispettivi padri, infatti sia Stefano De Martino che Antonino Spibalbese pubblicano spesso foto con i figli sui social.

Dagospia ci fa sapere che Belen per superare questo momento critico ha deciso di lasciare Milano e trasferirsi da Elio Lorenzoni a Brescia:

“La telenovela di Belen Rodriguez & family continua. Sono successe nuove cose. La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le lene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri”.

Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Sarà vero?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/10/2023 16:18

    Belen qualcosa c’ha veramente …spero sia una cosa da poco 

    mi irrita che adesso un personaggio come Corona sia diventato quasi un faro, un punto di riferimento, un guru dei vippini….adesso fa il saggio che ha capito come funzionano  le cose,  ma pontificava meno in galera ( è stato condannato complessivamente a 13 anni di reclusione,. anche se di carcere effettivo ha fatto pochissimo) …e x reati come estorsione, corruzione, riciclaggio 

Lascia un commento