Catfight che parte da Bonolis ma poi si estende tra il manager e la Bruganelli
Che catfight tra Bonolis, Presta e Bruganelli.
Negli ultimi giorni Paolo Bonolis ha annunciato una notizia inaspettata riguardante i suoi rapporti lavorativi con il suo manager. Lucio Presta lo ha seguito per tanti anni, ma oggi le loro strade si sono separate e la decisione è stata indubbiamente del conduttore. Ecco cosa ha dichiarato Paolo:
Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.
Paolo Bonolis
Parole educate e di facciata molto tranquille, ma il rapporto non dev’essere rimasto poi così leggero. Lo si è dedotto da alcuni commenti di Presta. Guardate cosa ha scritto:
In pratica Lucio, il marito di Paola Perego, ha fatto capire che in realtà la decisione di separarsi non è partita da Bonolis ma dall’ex moglie Sonia Bruganelli. Si è innescato così un catfight tra lui e Sonia che al suo commento si è fatta una risata. Peccato che lui abbia poi continuato a rispondere dicendo che tanto alla fine “ride bene chi ride ultimo”.
Presta è solo una degli ultimi che palesa la sua contrarietà verso la Bruganelli. Prima di lui altri due autori, tra cui Gabriele Parpiglia, che da mesi ormai sta cercando di smascherarla in tutti i modi.
Gabriele Parpiglia si vendica di Sonia Bruganelli
Insomma sembra quasi che Paolo sia un po’ succube di lei che pilota le sue decisioni quantomeno lavorative. Sarà veramente così? Avrà qualcosa da ribattere al riguardo?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui