Catfight notturno sui social tra Andrea Damante e Gabriele Parpiglia quasi subito cancellato ma le nostre talpine c’erano e hanno documentato tutto
Ieri è andata in onda una nuova puntata di ‘Casa Chi’, dove il giornalista Parpiglia ha dichiarato che gli autori avrebbero piacere a far entrare al Grande Fratello Vip in veste speciale i due ex partecipanti Andrea Damante e Ignazio Moser, anche se sembrerebbe una prospettiva difficilmente attuabile. Uscita la notizia si è scatenato un inferno, in quanto probabilmente Andrea si è sentito punto sul vivo ed ha voluto specificare subito che era un sogno per gli autori, non certo una realtà
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La discussione è avvenuta sotto il profilo di Isa e Chia ma è stata quasi subito cancellata (probabilmente da Damante) ma le nostre infaticabili talpine avevano già fatto lo stamp quindi abbiamo potuto riproporvela. Si saranno poi sentiti in separata sede ed avranno chiarito?
era una battuta alla quale in modo scherzoso aveva risposto anche quella Cristina che non ho mai capito se è tipo una manager che segue entrambi, poi Parpiglia s’è offeso, forse per dei pregressi tra di loro, si capisce quando cita com’è nei messaggi
il Dama comunque non ne azzecca una
Cosetta spenta
Vi fa onore che non l’avete messa , ma io sappiate che ho goduto
Parpiglia è sempre uno sereno e ironico e leggero come una pigna in…..beeppp beeepppp
toni velatamente minacciosi riferiti a wup che fruttano la cancellazione immediata dei messaggi da parte dell’altro cuori di leone
Io volevo la litigata soprattutto con una terza persona che non c’entrava niente ( si è messa da sola)
Parpiglia è quel che è… Ma se non si ha nulla da temere, perché cancellare?
Che acido parpiglia!
Comunque chiedete a moser, ragazzo serio che mi riporta ogni passo, litigata, ruttino, bisognino di lui e cechu
Parpiglia mi sembra sia lo stesso che ha detto Dell entrata di onestini con il fratello o con tonon! E anche onestini ha smentito come damante!
stando a parpiglia, mediaset dovrebbe organizzare una corriera-charter , x raccattare qua e là un blocco di vippini e portarli tutti dentro la casa( facendo un giro unico risparmierebbero tempo e denaro )
no, Luca ha detto che non hanno accettato non che non ci fosse stata la proposta e una riflessione da parte sua se accettarla o meno.
Cristina Lodi e la manager di Ignazio per chi ha chiesto su. Si era capito comunque che era una battuta.
Io penso che un “giornalista” dovrebbe prima di tutto saper scrivere in italiano. Pretendere serietà mi rendo conto sia chiedere troppo, ma almeno controlla i commenti prima di premere invio, o se ritieni di non aver commesso alcun errore, torna a scuola direttamente.
Parpiglia si guarda bene dal dire quando la proposta sia stata fatta. Poi ci sono quelli alla madrilena che ci marciano su due settimane e quelli che ringraziano, rifiutano e vanno avanti, in silenzio. Ma si sa, il cattivo è sempre quello che ci sta antipatico. Approvo il silenzio ostinato e contrario. Da sempre.