Ignazio Moser a Domenica In :oltre il gossip ,una vita spesa per cercare di diventare il numero uno!
a cura di Emmaforever
Ieri a Domenica In è stato ospite Ignazio Moser, uno dei concorrenti più discussi del GFVIP2.
Per la prima volta ha partecipato in diretta ad un’intervista, nella quale abbiamo avuto modo di conoscerlo indipendentemente dalla sua relazione amorosa con Cecilia Rodriguez. Ne è emerso un ritratto interessante, di un ragazzo che ha vissuto all’ombra sportiva del padre.
“E’ difficile riuscire a rifare quello che ha fatto mio padre. E’ stato uno svantaggio essere suo figlio, perchè volevo vincere sempre a tutti i costi, dall’età della mia prima gara cioè 7 anni e ho vinto tanto fino a 18 anni.”
In merito al rapporto con suo padre:
“Mio padre è chiamato lo “sceriffo” perchè s’impone molto sia nello sport che nella famiglia”
Al perchè si sia ritirato dallo sport ha confessato:
“Io mi sono fermato perchè ho preso coscienza dei miei limiti. Da piccolo dicevo che volevo fare il “Campione di ciclismo” ma mi sono reso conto che non potevo realizzarlo”
A questa affermazione ha ricevuto i complimenti dell’intervistatore Adriano Panatta, il quale ha sottolineato come a 30 anni nello sport ti dicono che sei vecchio e se non hai altro da fare ti ritrovi nella malinconia a vivere di ricordi guardando le coppe….
Insomma, a parte la storia d’amore con Cecilia Rodriguez (che lui ha confermato andare molto bene ) c’è anche il racconto di una vita spesa per lo sport dove però a un certo punto si fanno i conti con la realtà e prendi coscienza del fatto che non potrai mai essere il numero uno. E questo a volte, per gli sportivi, è una realtà dura da accettare
Ospitata a Non è l’Arena di Cecilia, Ignazio e ..Francesco (Moser)! Una nuova vita per la coppia!
Domenica 7 gennaio 2013 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti di una simpatica intervista da Massimo Giletti a Non è l’arena in onda su La7.
L’intervista è iniziata con le solite domande sulla rottura con Francesco Monte a cui Cecilia ha risposto:
“Mi sentivo sporca nel pensare che mi piacesse un’altra persona, ho sofferto nel metabolizzare che era finita. Stando dentro, da sola, l’ho capito.”
E Ignazio aggiunge:
“Sapevo che era fidanzata, perciò aspettavo che risolvesse”
Si riparla della tenda rossa e Cecilia spiega :
“Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri. L’ho baciato per la prima volta lì dietro per rispetto di Francesco, almeno per un giorno.”
E sull’armadio Cecilia si difende:
“I rumori erano montati. Io ce l’ho una dignità, c’era pure mio fratello!”
Ignazio confessa:
“Il posto più strano in cui ho fatto l’amore è stato nel camerino con Cecilia”
E’ a questo punto che Giletti chiama in causa il caro Francesco Moser che, placidamente seduto sul divano di casa sua, difende la coppia:
“Ho sentito dire dell’armadio,ma io e mia moglie non guardiamo la tv. Forse l’hanno fatto inconsapevolmente, ma ormai..Anche noi ciclisti durante il tour siamo abituati a periodi di astinenza come nella casa del gf!”
Il conduttore pone il quesito di Belen come ospite alla tenuta Moser e il ciclista risponde:
“Se vogliono venire a vendemmiare le Rodriguez sono ben accette, ma non devono farmi perdere tempo!”
Al proverbio mogli e buoi dei paesi tuoi Moser Senior ribatte:
“Ormai i tempi sono cambiati!” (buon segno per Cecilia! )
Infine Francesco lancia una proposta di lavoro alla coppia:
“Adesso che c’è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c’è del lavoro!”
Insomma l’intervista si è conclusa in maniera imprevista: cara Cecilia tuo suocero vi aspetta per i lavori della campagna, non vorrete mica deluderlo!
Ma il padre non é disponibile tipo per pechino express?
Do soldi di tasca mia per averlo , i concorrenti potrebbero dargli il montepremi di diritto solo se li guarda
Un mito assoluto
Grazie x le interviste postate ,non l’avrei mai viste.Alla fine dei successi televisivi avranno un lavoro assicurato dai Moser.Beati loro
Molto carine entrambe le interviste,Moser senior un mito
Non li seguo e non mi sn mai interessati più di tanto, sn partiti troppo trash e hanno dato troppo in vista alle telecamere stile jearsy shore o filoni vari, preferisco altre coppie, cmq quante bugie, hanno visto tutti chiaramente la scena dell’armadio.. , in tutto ciò mi meraviglio del padre di lui, si vede che volano occasioni e proposte, bah..
Entrambe l’interviste molto carine papà Moser davvero spassoso che uomo e direi che le piace Cecilia
Come posto più strano poteva almeno tirar fuori la casa del Gf
a me è sembrato che tutti tentassero un po di sminuire quello che loro stessi stanno gonfiando o avevano gonfiato mi spiego lei subito dopo natale indossa il famoso anello in quel dito specifico dove sapeva bene non sarebbe passato innoservato..si scatena il chiachierciccio sul web a non finire tanto che riceve tantissime domande a cui lei non risponde mai anche essendo attivissima sulle fanpage a loro dedicate..la risposta arriva ” solo” dietro interviste sia a mezzo cartaceo o via tv è chiaro che i due e non solo spingono molto su questi altri mesi che verranno prima di finire dietro ad altre coppie che la tv ci propinerà…a me a tratti e su alcune risposte i due danno un impressione poi boh vedremo…
Papà moser è un personaggio fantastico una persona squisita da vedere in tv una scoperta assoluta!
Diciamo che..uno sportivo deve avere un certo spirito di sacrificio…lui, vedendolo cosa fa, credo ami troppo le nottate a base di musica alcol e divertimenti vari . Spero riesca a realuzzare qualcosa passato il periodo di popolarità gieffina
seguendo le loro interviste o le loro parole che dicono alle serate sono molto contradditori..dicono tutto e il contrario di tutto..segnoc questo per me che alla fine sono solo parole usate al momento…il papà di lui al momento si è adeguato non dandogli molto credito a me sembra sapendo che forse è solo un momento che prima o poi passerà come gli altri e nel fratempo il nome moser ” pedala”….
Interviste entrambe carine…
Papà moser un mito
Sabry, spero qualcuno si ricordi cosa dicevo in merito a moser senior in tempi non sospetti tutto si sta avverando
i moser vendono i loro prodotti e la pubblicità e’ l’anima del commercio serve aggiungere altro..?…io ignazio lo vedo combattuto con se stesso..deve ancora capire cosa vuole fare da grande…
Perché che dicono alle serate?!?Io li seguo e non vedo in cosa si contraddicono,ma magari mi ‘ sfuggito qualcosa,forse qualcuno più informato di me può dirmi le contraddizioni dove stanno?
Combattuto ignazio non mi sembra ieri a domenica in ha detto che il gf è una parentesi.
Finita questa parentesi ritorna in azienda.
Questo mi fa capire che consapevole che tutto questo clamore prima o poi finisce.
Sarebbe anche da stupidi non sfruttare tutto ciò!
Mah. Io questa celebrazione di moser senior non la capirò mai. Dovrei saperne meno di ciclismo per farmelo piacere
Potrei cambiare idea dolo se il suo vino fosse buono. Per ora non mi è capitato di assaggiarlo. Eppure in Trentino vado due volte all’anno. Mai visto in nessuna carta dei vini in.nessun ristorante . Magari quest’anno a forza di interviste riescono a venderlo
mi piacerebbe vedere il fatturato delle cantine Moser dell’ultimo trimestre
e questo al di là della storia di Cecilia ed Ignazio
Il signor Moser credo che stia ( e giustamente ) portando l’acqua al suo mulino , o meglio alla sua vigna …chiamalo scemo
ti faccio un esempio..la storia del matrimonio lo aveva tirato fuori cecilia mi sembra alla prima serata di coppia per poi cavalcare e approfondire il tutto sull’intervista della ” famiglia ” su ”chi” è chiaro che questo era un argomento buttato li o quantomeno ” fomentato” da li si è cavalcato l’onda poi sono arrivate le foto sapientemente montate con l’anello messo in quello specifico dito e infine le interviste su questo determinato argomento dove invitati smentiscono il matrimonio cosa che era chiara a quasi tutti tranne alle meno argute…il gossip del resto è questo e lei essendo una rodriguez chiarmente gioca su un terreno a lei noto lui si sta adattando molto bene e moser padre da uomo intelligente si adegua e raccoglie al momento i frutti almeno finche il figlio non si decide su cosa vuole fare davvero…
Di sicuro su questa storia c’é solo una cosa, la sua prossima fiamma non sará giulia de lellis
Sabry, lui sa bene cosa vuole fare ‘la bella vita’! Ha detto chiaro che voleva enteare nel mondo fatato dello spettacolo..ora ci sta!
Nell’intervista a Chi mi sembra che avesse desiderio di maternità a breve ma non che avessero annunciato le nozze dopo due mesi,l’anello è stato un equivoco dwindling fanatici che li vogliono già sposati con cinque figli Per quanto riguarda cavalcare l’onda ci sta ,hanno un’azienda da mandare avanti e la pubblicità è l’anima del commercio
Barbara sinceramente neppure io la capisvo…ma siamo chiaramente invidioze
Suoni beviamoci sopra. Ti propongo un ottimo sylvaner . La cantina non te la dico
Per chi è più informato di me… è vero che a breve uscirà un film (o qualcosa di simile) su Francesco Moser?
Si honey,penso un film documentario però,mi sembra di aver letto così
…..Sono terminate in Trentino le riprese di ‘Moser – Scacco al tempo’, un film di Nello Correale. Il film è prodotto da Filmwork e Tipota Movie in collaborazione con Michelangelo film, con il sostegno di Trentino Film Commission, Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, e con il contributo di Banca Mediolanum, Barilla e Enervit spa. Le riprese si sono svolte tra Italia e Francia. L’uscita è prevista per l’inizio del 2018. …..
Cin Cin Ba!
E nel film una parte a Cechu gliela danno?
Suoni io ho salvato il tuo messaggio voglio vedere se la tua profezia sart vera!
Buongiorno …che intervista carina …ma come suoni non ci rendi partecipi delle tua premonizione, non si fa, non si fa proprio comunque qualunque sia io mi aspetto adesso il vino dei moser con il faccione o di Cecilia o di Belen se no non vale anzi se fossi in Cecilia, lo pretenderei pure dopo tutto lo sforzo tra armadio, brillocco, ecc… con un 15 % su tutte le entrate della vendita