UFFICIALE: Charlie Hunnam sarà Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio!
A pochi minuti di distanza dal casting di Anastasia Steele (sarà Dakota Johnson), è stato annunciato che sarà Charlie Hunnam ad interpretare il sexy miliardario Christian Grey nell’adattamento di 50 Sfumature di Grigio!
Doppio casting bollente quello svelato da Universal Pictures e Focus in pochi minuti. Dopo aver scoperto che sarà l’attrice e modella 23enne Dakota Johnson ad interpretare il ruolo di Anastasia Steele (QUIlo speciale) ecco chi interpreterà Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, la bollente traduzione in immagini del romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), caso letterario del 2012 e capace di vendere decine di milioni di copie in tutto il mondo.
Per una volta i rumor si sono rivelati corretti: il ruolo di Christian Grey,l’affascinante miliardario con la passione del sadomasoschismo, sarà interpretato da Charlie Hunnam, l’attore recentemente visto nel kolossal Pacific Rim e protagonista della serie tv Sons of Anarchy.
Che ne pensate dei due attori? Vi sembrano adatti ai personaggi del romanzo?
Il film approderà nelle sale il 1° agosto 2014 e saranno Focus Features e Universal Pictures a portarlo sul grande schermo insieme alla regista regista Sam Taylor-Johnson, già autrice di Nowhere Boy, che si sta concentrando sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel.