Chiara Ferragni ha mentito a tutti frequentandosi con lui di nascosto?
Non si tratta di una storia di corna quella che stiamo per raccontarvi su Chiara Ferragni. Nonostante i rumors sui vari flirt suoi con uomini
Chiara Ferragni beccata con il “nemico” di Fedez
e di Fedez con ragazze, al momento prove che i due stiano con altri non ce ne sono. Sembrano più dispettucci che si stanno facendo pubblicamente. Ma il gossip attorno a loro non si ferma. Mentre lui la butta in caciara mostrando il suo nuovo fido amico
lei fa l’amica andando al matrimonio siciliano di Diletta Leotta che si è svolto sabato scorso. Il party pullulava di vip, eppure Chiara ha passato la maggior parte del suo tempo con colui che vip non è. Però la sua presenza è stata una gran cassa di risonanza peggio che se fosse stato un personaggio molto noto. Di chi stiamo parlando? Dell’ex manager di lei Fabio Damato. Colui che è stato cacciato dopo lo scandalo del pandoro-gate.
Secondo quanto racconta il portale “Gay.it”, sembra che i due siano giunti insieme sull’Isola Vulcano. Nelle foto postate da lei dell’evento del mese, Fabio non appare mai al suo fianco. Lui poi non ha pubblicato nemmeno mezzo post per fare capire che era lì. I due a quanto pare si sono nascosti ai social, ma le talpe presenti hanno testimoniato che andavano d’amore e d’accordo. E da lì sono partiti i vari rumors, tra cui quello che lui non l’abbia mai realmente abbandonata nè lavorativamente parlando nè come amica.
Ma allora perchè annunciare che il loro sodalizio lavorativo si era concluso? Perchè non apparire più al fianco di lui? Per ripulirsi l’immagine, mentire ai fan, pur continuando a stare con lui e pagarlo per fargli ancora dirigere i suoi affari? Se non ci fosse stato nulla di losco sotto, non sarebbe stato un problema farsi vedere insieme vi pare? Chiara continua dunque a mentire?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui