Chiara Nasti non ci sta verso chi offende il figlio e promette “punizioni corporali”
Chiara Nasti si difende dalle violenze sul figlio.
La piaga che si sta diffondendo a causa dei social si fa sempre più puzzolente. Nonostante molti vengano denunciati giornalmente per le offese che riversano sui personaggi noti, la problematica non si arresta. Diventa anche più seria quando le offese si propagano verso le anime innocenti.
È di queste ultime ore l’esperienza raccontata e documentata dell’influencer Chiara Nasti. La ragazza ha postato delle storie dove si vede il figlio di un anno Thiago giocare con le sue preziose borse. Poi d’improvviso le va a tirare i capelli. Lei gli dice che non si fa ma lui continua a farlo.
Da lì parte una lunga polemica scaturita dalle parole di alcune signore che la invitano a picchiarlo per ricondurlo sulla retta via, sperduta perché viziato. Ovviamente non tarda ad arrivare la reazione di Chiara con parole molto forti:
Quando si parla di mio figlio mi frega , se una mi dice prendilo a schiaffi dal vivo penso che potrei prenderla io a schiaffi. Ma poi un bambino di 12 mesi che può essere viziato , quando si parla di mio figlio esco pazza.
Ogni tanto sui social devi avere paura come parli perché poi escono articoli, ci vogliono i calci sulle gengive a sta gente.Come si fa a dire a una persona ” tuo figlio é viziato” prendilo a schiaffi in faccia. Ma dove vivete? Poi becchi le persone sbagliate e succedono i guai, venitemelo a dire dal vivo
Una mamma può sopportare tutto tranne che si tocchi il figlio e sicuramente in questa situazione si è molto esagerato. È anche vero che chi decide di mostrare la propria vita sui social ovviamente si espone a critiche. La Nasti avrà molto da fare quando nascerà anche la bambina che aspetta e le critiche degli haters si raddoppieranno.
Che ne pensate della sua reazione?