Clizia Incorvaia denunciata e lei risponde…

Francesco Sarcina ha denunciato la sua ex moglie Clizia Incorvaia, perché continua a pubblicare immagini della figlia sui social.
La Repubblica ha pubblicato alcuni passaggi del documento legale relativo alla questione. La denuncia é partita dopo una querela, tre integrazioni di denuncia e una causa civile.
Nonostante Clizia non abbia ricevuto il consenso da parte sua, continua a pubblicare le immagini della figlia Nina. Ecco cosa si legge nel documento:
“Alle mie richieste, inviate tramite messaggistica, di cessare l’uso dell’immagine di nostra figlia sui social e per scopi pubblicitari, la Sig.ra Incorvaia ha risposto testualmente: “Io li campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc.” (come da screenshot allegato). Con questa affermazione, ha dunque ammesso di utilizzare l’immagine della bambina per ottenere un profitto economico. Questo senza alcuna autorizzazione né possibilità di controllo da parte mia su tale gestione.
In particolare, è stato pubblicato un video promozionale per un’azienda di calzature, in cui Nina appare mentre indossa il prodotto da sponsorizzare. Inoltre, è stato diffuso un altro video in cui si vede chiaramente il volto di Nina nella sua cameretta, intenta ad applicare adesivi sulle pareti. E’ evidente lo scopo di pubblicizzare la pagina taggata nel contenuto.
Non intendo tollerare tali comportamenti e mi riservo di presentare un’istanza al Tribunale per i Minorenni affinché la situazione venga valutata anche in sede civile.
Ritengo che queste condotte siano gravemente lesive per il sano sviluppo psico-fisico di mia figlia.
Tali azioni, già definite dall’accusa come “contrarie alla legge”, erano state oggetto di una precedente denuncia nel 2019. Successivamente ritirata esclusivamente perché la Sig.ra Incorvaia, anche tramite i suoi avvocati, aveva allora cessato tali condotte.”
Clizia ha risposto così sui social…
Come andrà a finire questa storia? Almeno Fedez e la Ferragni su questo hanno raggiunto un accordo, niente più bimbi sui social. Che ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Eh mi dispiace cara Clizia ma sto giro ha ragione Francesco!! Anche se poco…la bambina è minorenne e quindi serve il consenso di entrambi i genitori!! Poi lei non la sopporto…deve sempre passare per la signora perfezione