Conosciamo meglio Michele Morrone, l’attore di “365 days” che ha fatto perdere la testa a chi ha già visto il film: nel suo passato un grande amore che non finirà mai, una conoscenza con una grande attrice e un flirt con una ballerina di Amici!
Questa estate i bollenti spiriti saranno alimentati da un film erotico “365 Days o DNI” di produzione italopolacca che ha come protagonista l’attore, modello e cantante lombardo Michele Morrone, classe 1990.
Chi ha visto il film dichiara di essere rimasto affascinato dalla bravura interpretativa di Morrone, che trasuda sensualità da tutti i pori! (soprattutto quando rimane senza vestiti ).
Ma nella vita privata l’attore è altrettanto seduttore? Dei suoi amori non sappiamo tantissimo, ma gli sono stati attribuiti nel tempo numerosi flirt, addirittura pure con Barbara D’Urso.
Ma il grande amore della sua vita Michele lo ha sposato: nel 2014 è convolato a nozze con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. Il matrimonio si è concluso nel 2018 e l’anno successivo, esattamente nel marzo 2019, il settimanale Chi lo ha paparazzato mentre si baciava per strada con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario.
Ne nasce una polemica sul web perché si pensa che Morrone tradisca la moglie con la D’Amario ma lui fa appositamente un video su Instagram nel quale chiarisce che con Rouba era già finita quando ha incontrato Elena.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Con quest’ultima la storia si conclude nel più assoluto silenzio e se lei, oggi, ritrova la felicità nelle braccia del suo collega Alessio La Padula (come vi avevamo segnalato qui), di Morrone non si sa nulla. Non possiamo però non citare pure le uscite birichine nel 2016 con l’attrice Giuliana De Sio.
Da notare questo recente commento alla foto sexi di Rouba, che sarà sempre la madre dei suoi figli e anche la donna più importante della sua vita:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Qualcosa brucia ancora sotto la cenere?
by emmaforever
Ho visto il suo instagram e devo dire che ora parla sempre inglese. Sembra se la tiri parecchio, il tipo..
Comunque a me ha fatto ridere da morire il film, soprattutto il finale, come fu ai tempi di 50 sfumature. Non vedo l’ora del sequel. Per me questi film fanta-erotici sono la comicità
Lui è un figo da paura
sarà anche bello…ma a me piace scarlett johansonn
Tanta roba
Io credo di avere qualche problema sono tutte pazze per Morrone e invece a me niente in realtà non è mai piaciuto più di tanto eppure giuro che mi piacciono gli uomini continuo a su damon, adoro guanciale in questo film poi (Monica alla fine l’ho vusto ) scusate ma in certe scene la sua faccia fa ridere diciamo che tra gli attori italiani mi sa che se al suo posto avessi visto Zeno o scianna la reazione sarebbe stata diversa
Io non lo conoscevo prima ma ammetto che ha azzerato tutti gli altri che seguo, è proprio
Lun allora ce l’ho pure io
Safari pensavo di essere l’unica
strabono
le straniere, sopratutto americane e brasiliane, sono tutte impazzite per lui su twitter\tik tok e insta tutte che sognano di venire in italia per trovarsi un uomo simile boh io lo trovo molto rozzotto, classico stile da tronista… per me gli attori italiani più belli rimangono Matteo Martari\luca marinelli e Alessandro borghi
Avvilita narrati nonostante fosse uno xxxx in updc mi è sempre piaciuto tanto, bellissimo Borghi e Martinelli fisicamente non mi fa impazzire ma lo zingaro non ha niente da invidiare al joker di ledger
Martari non narrati
Non sapete apprezzare la rozzitudine in un uomo Sono film che vanno visti con un certo spirito, non certo con quello di quando guardiamo il delicato e molto ben recitato Chiamami con il tuo nome. Non puoi aspettarti chissà cosa da film di questo genere, per questo va visto senza pregiudizi, senza aspettative, con leggerezza e con molto eros tutto qui. Non puoi ricercare la bravura nella recitazione, qui va ricercata la bellezza erotica e tanta tanta sbavatura
Ma io la bellezza erotica la vedo per esempio in 9 settimane e 1/2 e tu sai all’epoca il clamore che fece,si vedeva molto meno ma lui e la basinger hanno fatto volare la fantasia come pochi e penso che tutti anche con i libri cerchino di imitare quel film
Il punto è proprio quello che a me lui non fa sbavare mi piace un altro tipo di uomo lasciamo perdere la recitazione parlo proprio fisicamente per esempio mi è piaciuto scianna ne “Il processo”
Comunque Monica a noi due ci ha messo d’accordo solo damon, matt bomer e figarello
Non piace nemmeno a me ma io ho gusti così scrausi che non faccio quasi mai testo.
Sai che mi manca ross quando parliamo di queste cose? Lei mi prendeva sempre in giro
Buonasera a tutti…beh..a me Morrone è sempre piaciuto…ricordo i balli a Ballando con le Stelle… film visto..eh beh…