Consegniamo il Tapicolo a Massimiliano Allegri la cui vita sentimentale fa…”piangere”
Ho appena letto ( non lo sapevo proprio) della questione del Tapiro consegnato da Striscia a Ambra Angiolini —– E’ difficile dire quale aggettivo usare: ciè se la cosa è stata divertente, opportuna , fuori luogo, di cattivo gusto …ecc. ecc….Striscia ha proposto nel corso degli anni migliaia di situazioni , a volte azzeccatissime, altre volte da dimenticare …e parecchie volte anche casi ambigui, che si potevano leggere in due modi diversi —Il fatto di Ambra mi sembra rientri in questa terza categoria…quindi non starò qui a commentarlo e valutarlo. (Potete leggere la storia CLICCANDO QUI).
Voglio invece focalizzare questo articoletto sul “CURRICULUM ” sentimentale dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (detto Max) classe 1967 –—-come allenatore non si discute, anche se mi sembra troppo aziendalista nei comportamenti…ma nella vita privata è assai meno “equilibrato” nel disporre i suoi giocatori in campo…anzi, alquanto “naif”… vediamo allora:
1992 : Max, a 25 anni fidanzato da tempo con Erika, e con il matrimonio già ultra-programmato, PIANTA IN ASSO la futura sposa UN PAIO DI GIORNI PRIMA DELLE NOZZE …guarda caso, era stato pure visto con una ragazza in discoteca , nella settimana precedente
1994 : si sposa con Gloria , da cui ha la figlia Valentina
1998 : finisce il matrimonio con Gloria ( durato solo quattro anni)
alcuni anni dopo conosce Claudia , relazione intensa, da cui ha avuto il figlio Giorgio
nel frattempo, Max pare ( super-sottolineo pare) abbia avuto un flirt nientemeno che con BARBARELLA (D’Urso) …tanto per dare un tocco di colore al dossier , coi roto che cmq ci hanno fatto i fuochi d’artificio.
Comunque sia, subito dopo Claudia, Max ha già la sostituta! Dalla panchina lui tira fuori un’altra Gloria ( tutti i salmi finiscono in gloria) …Gloria Patrizi, modella di pari età ( siamo intorno al 2011) … attenzione però! Quando la storia con Gloria Patrizi è iniziata, non posso affermare se lui con Claudia aveva già rotto, questo no …ma SICURAMENTE CLAUDIA ERA ANCORA INCINTA del figlio di Max! Non male come performance !
La relazione con Gloria 2 è durata alcuni anni…e arriviamo al 2017, quando Allegrone si mette con Ambra Angiolini , con tanto di fanfare dei roto e dei media.
Dopo quattro anni, la rottura …sembra ( sottolineo sembra) a causa di un tradimento da parte di lui…ma al di là di questo, la cosa certa è che lui si sia quasi dileguato, senza tanti fronzoli , confronti, o spiegazioni …più che sparire sulla fascia, come ha detto Staffelli, io direi che Max è addirittura rientrato negli spogliatoi.
Ebbene, io , nel mio microspico piccolissimo, vado oltre Striscia e consegno a Max il TAPICOLO ( il Tapiro del Vicolo) …con la motivazione che lui lascia sempre la squadra con un uomo in meno.
Sapete che vi dico? domenica sera, c’è Juve-Roma…e , farò il tifo per Mourinho ( anche se Mou mi è simpatico come pagare il bollo della macchina)
VOI CHE PENSATE ? MAX SI MERITA IL NOSTRO TAPICOLO?
Lo merita eccome!!!
Vedo che i 4 anni sono spesso presenti nella durata delle sue storie,ma non è che lascia per poter partecipare ai mondiali ?
Altroché se se lo merita
se lo merita tutto il tapiro Allegri!
Allegria come uomo nella vita privata è INCOMMENTABILE. No non ha nessun rispetto per le donne che ” dice” di amare. Uno così è da buttare subito nel burrone
*Allegria = intendevo ALLEGRI
(ovviamente)
partendo dal presupposto che il tapiro è un’idiozia el’immagine non è stato il massimo scondo me si sta andando oltre.è un tapiro.lo prendono cani e porci e lo prende chi è “attapirato” quindi colui o colei che subisce. questa insurrezione pseudo femminista mi fa molto sorridere e (piangere).
quando lo prese il marito della Pandolfi per essere stato tradito dopo una settimana di matrimonio mentre lei si faceva lavatrici con AndreaPezzi non ho vistto questo sdegno.il marito della Barra attapirato (una di quelle che si lamenta e nee fatte di robe vergognose) che si è visto la moglie ancora incinta scappare tra le braccia di i Santamaria? silenzio di tomba. i lavoratori attapirati di Pomigliano che sono stati licenziati dalla FIAT? silenzio.
e da giorni si parla di un tapiro ad Ambra per essere stata lasciata e (forse) tradita.torniamo con i piedi per terra
x dafne : infatti, se leggi bene, io ho detto che non sono affatto esaltato da Striscia..perchè ha fatto tante cose belle e simpatiche, ma tante anche molto sgradevoli
sul fatto del pseudo-femminista c oncordo anche lì …la solidarietà femminile viene usata spesso un tanto al quintale , come quandio si parla sui social di amore e odio ( a casaccio)
però , io scrivo di tanto in tanto articoli SERI ( intendo proprio seri) sul problema della discriminazione verso le donne, sulla parità dei diritti soltanto teorica, di facciata, sulle violenze e femminicidi…roba vera, non psuedo, di cronaca, attualità
dopo la tua riflessione, spero quindi che tu commenti il mio prox articolo di questo genere…presto ne faccio uno