Cos’è successo tra Mara Venier e Simona Ventura? Perchè i rispettivi compagni che sono padre e figlio non si parlano più? Ecco il botta e risposta sui Social che lascia perplessi…
By occhioallapenna
Mara Venier è uno dei personaggi televisivi più amati, per spontaneità e genuinità.
Ricordiamo tutti come, senza volerlo, e proprio perché non ha filtri, ha spesso spoilerato le dinamiche dei reality in cui si è trovata a fare l’opinionista. Da sempre donna allegra e alla mano, ha fatto del suo lavoro l’argomento principale della sua vita, di Gossip poco e nulla, nonostante i noti fidanzamenti con Jerry Calà e Renzo Arbore.
Da tempo, oramai, fa coppia fissa con l’ex produttore Carraro e la coppia non ha mai nascosto al pubblico il loro grande amore. Lui, in particolar modo, non lesina sui Social Network, parole e dediche d’amore, come fosse il fan numero uno di Mara. Sono davvero dei testimonial perfetti dei fotoromanzi Harmony. Nicola Carraro ha avuto dei figli dal suo precedente matrimonio, tra questi, Gero‘, che ha rimpiazzato in maniera prepotente il posto di Bettarini nel cuore di Simona Ventura, pare proprio, grazie alle presentazioni fatte da Mara stessa, che, quindi, in un sol colpo, è passata da amica a suocera della presentatrice.
Purtroppo, per dinamiche, ovviamente, a noi sconosciute, tra Mara e Simona, c’è stata rottura (causa, forse, lavoro) , una notizia che al pubblico ha creato un po’ di dispiaceri. Non solo a causa di un’amicizia persa, ma anche perché questo, ha inevitabilmente creato situazioni antipatiche tra i rispettivi compagni, nonché, padre e figlio. Le cose, però, sembravano rientrate, fino a ieri, giorno del compleanno di Nicola e di un post fatto da lui su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il nome di Gero’ e della nuora Simona, non fa parte della sua chiosa “Cosa vuoi di più dalla vita”? Una dichiarazione che, in parte, gela il sangue, laddove, un padre ed un figlio siano lontani con il cuore e dispiace. Mara a chi ha fatto notare la “mancanza” forse voluta, ha risposto così
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La reazione di Simona su Instagram però non tarda ad arrivare (al contrario degli auguri per il suocero che non abbiamo letto da nessuna parte)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non è ben chiaro a chi si riferisca, sta di fatto che certe parole non sembrano scritte per caso e pesano per il tempismo usato . Forse stiamo fraintendendo noi o forse no…di certo rimangono affari di “famiglia“.
Mara venier è agghiacciante! Se fosse stato il padre di suo figlio certamente avrebbe avuto ben altro atteggiamento!
A prescindere dai motivi che hanno generato il tutto!
Bocciata per la cafonaggine e la cattiveria che non sempre riesce a celare dietro il finto perbenismo