Costantino Vitagliano ritrova l’amore nonostante la malattia

Costantino Vitagliano e il nuovo amore nonostante la malattia autoimmune che lo perseguita

Costantino Vitagliano e la sua malattia.

Oggi a Verissimo c’è stato ospite l’amato ex storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. E’ lontano ormai lo sbruffoncello che sedeva sul trono tanti anni fa. Oggi Costantino è un uomo maturo che ha una bellissima figlia, Ayla, che lo ha reso un uomo migliore. Il cambiamento caratteriale è avvenuto proprio per questi motivi, ma non solo!

Da un po’ Vitagliano ha scoperto di soffrire di una rara malattia autoimmune per cui non c’è ancora una cura ufficiale ma solo sperimentale. L’uso del cortisone ha cambiato il suo corpo (acne e 20 kg in più). La cura che sta facendo gli causa sbalzi d’umore e nausee. Da un po’ ha smesso di assurmelo così da essere tornato a vivere almeno in parte una vita normale e ritrovare sè stesso sia psicologicamente che fisicamente.

Ma ciò che lo sta aiutando molto è sicuramente aver ritrovato finalmente un amore vero e intenso. La sua compagna Dafne che è nella sua vita da quattro mesi e che lo ha accompagnato anche oggi, lo sta aiutando ad uscire dal vortice della depressione iniziale. Lo sta sostenendo con pazienza e gli sta infondendo la forza necessaria per uscire vincente da questa brutta situazione.

Ci auguriamo che Costantino ritorni presto quello che era, con la forza, voglia di vivere e vitalità che lo han sempre contraddistinto. Forza!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO9 ore fa

    ma anche se non ritorna quello che era ( non è poi un guaio, dopotutto ), gli auguro sinceramente di riprendersi fisicamente

     Costa,  non l’ho seguito a suo tempo con la sua storiona con Alessandra( forse meglio, perchè, poi , documentandomi,  ho la sensazione che almeno x metà abbondante fosse inventata  da Maria e Costanzo )

    però in seguito, mi è sempre stato simpatico …non so neppure il perchè . Cmq sia, è stato lui a dare l’input al successo dei tronisti 

Lascia un commento