‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè ne combina un’altra delle sue, critica spramente una “collega”: “…la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione.” Ma ignora il dramma familiare che ha vissuto…che gaffe tremenda!
Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato le critiche che l’ex corteggiatrice Soleil Stasi aveva ricevuto da Alberto Dandolo, Cristina Plevani ed Elena Santarelli a causa di una foto postata nella quale era ritratta beata sulla spiaggia di Santo Domingo, in un momento tragico per il mondo a causa della pandemia del Coronavirus (l’articolo qui ).
A queste critiche l’italoamericana ha prontamente risposto con questa serie di storie, attaccando in particolare Alberto Dandolo ed Elena Santarelli:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avrete letto Soleil definisce la Santarelli:
“una donna di una certa età, che dovrebbe rivalutare le sue priorità, che agisce da hater invidiosa e frustrata, ignorante e che la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione, e che si compra anche i follower!”
Insomma, Soleil non usa mezzi termini nel definire la showgirl di Latina, ma dalle sue parole ci risulta palese che la Stasi ignori completamente il fatto che se la Santerelli per alcuni anni si è assentata dalla televisione è stato solamente per stare vicino a suo figlio, Giacomo, affetto da un brutto male dal quale per fortuna oggi è guarito (la donna ha raccontato la sua toccante storia in un libro, “Una mamma lo sa”, il cui ricavato è andato tra l’altro in beneficenza non certo nelle sue tasche) .
La vicenda di Elena ha commosso tutta l’Italia: possibile che l’influencer Soleil non ne fosse a conoscenza? Eppure i media hanno dato grande spazio alla vicenda del figlio di Elena, a questo punto è lecito porsi il quesito: ma la Stasi che tipo di notizie legge, ma soprattutto legge solo i suoi di post?
by Emmaforever
Ma i suoi follower cos’altro devono leggere per capire che stanno seguendo una soggetta da allontanare ? Che non può influenzare positivamente e insegnare nulla di buono ?
L’unico in bocca a lupo Va fatto a lei, Soleil, mai visto una persona così ricca di I.gno.Ran.za e cattiveria
Sempre pensato che fosse una delle peggiori mai passate a ued
Io l’avevo già detto e mi ripeto per me lei è proprio una brutta persona e cattiva cattiva. Cioè lei dice che le altre sono haters ? Ma ha letto ciò che ha scritto? Si chiedesse perché riesce a fare solo reality ( grazie ai suoi amici ) e che riesce a ogni reality a dimostrare la persona che è cioè brutta dentro e dappertutto
Mi vergogno per lei, che brutta l’ignoranza!
Anche a Pechino Express ha dimostrato ciò che è, ossia poco leale e cattiva anche con la stessa madre, ha detto bene Bobby123, bisogna avere solo pena per lei, frustrata e insicura
Non va insultata ma defollowata e basta.
Gli insulti fanno comodo è il defollow che a loro brucia
Monica
Cioè lo sa benissimo della vicenda della Santarelli se volete vi giro lo screen in cui me lo dice! Dice che anche sua mamma ha avuto una malattia ma lei non lo sbandiera!!!
Cioè = Cape
Unfollow
Mai potuta vedere. Hater invidiosa la Santarelli? Invidiosa di lei che è uma bruttissima persona? Può rifarsi quanto vuole ma quando manca la sostanza non c’è rimedio. A Pechino trattava male la madre e le rispondeva male e anche Costantino ha confermato che è cattiva. Dovrebbero toglierle il segui in massa. Oltre a non aver nessuno talento è pure antipatica. Non ha senso seguirla.
Mai piaciuta! Troppo presuntuosa! Non rirsco a capire come riesca ad avere così tanti follwers …
Mai piaciuta… l ho sempre trovata poco umile, egoista, egocentrica e piena di se…il tempo L ha solo dimostrato. Non capisco come possa avere persone che la seguono
GUArdate che qui nel vicolo, ai tempi di quando soleil corteggiava luca onestini, c’era chi la riteneva una ragazza con una marcia in più
ma avere una marcia in più serve a ben poco, se hai le gomme ( del buon senso) forate
quello che Monica ha detto sul defollow ( giustissimo) , vale x tutti questi vippini da avanspettacolo
Nerio se per questo anche all’isola dei famosi e durante la sua pseudostoria con baby rodriguez è sempre stata considerata LA queen altro che gdl io l’avevo già vista ai tempi di berami e ho sempre pensato che fosse una morta di fama al pari degli altri con la differenza che si è sempre sentita superiore quando in realtà tra tutte firse è la oeggiore
Nerio lascia stare che ai tempi ebbi a che fare con una di queste….che sotto un post delle anticipazioni mi offese semplicemente perché dissi che la miss, per me, non era assolutamente presa dal gorilla e che quindi stava recitando
Ahh la lungimiranza
All’isola poi….regina del buongusto e della decenza