‘Crisi Coronavirus’ Un’influencer molto nota fa “imbestialire” gli animalisti e coloro che, a causa della pandemia, versano in gravi difficoltà economiche! Ecco cos’ha combinato…
In questo periodo, così terribile, abbiamo sicuramente bisogno di risollevarci l’umore, se non con una risata, almeno con un sorriso! Così dovrebbe essere ma c’è chi ci prova ed invece ottiene l’effetto contrario!! È il caso ad esempio di Chiara Nasti che, con il suo ultimo post su Instagram, voleva suscitare simpatia ed invece, al contrario, ha irritato due categorie di persone: gli animalisti e coloro che hanno gravi problemi economici per via della pandemia. Ecco cosa è accaduto e come lei ha commentato gli attacchi ricevuti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Naturalmente la Nasti si è trincerata dietro un improbabile senso dell’humour ed è convinta che, ad averla attaccata, siano state solo le mamme e le donne di età compresa fra 50 e 60 anni forse perchè pensa che le ragazze più giovani non abbiano il cervello abbastanza sviluppato per decidere di non comprarsi un visone anche se ne avessero la possibilità? O che l’ironia è bellissima, ma in certe circostanze meglio tenerla da parte ed aspettare tempi migliori
by emmaforever
L’unica cosa che mi viene da scrivere è “che schifo!” Lei, chi la segue, chi le affida sponsor e lavori, e chi l’ha educata.
La citazione scelta è quella che è, ma bisognerebbe contestualizzare un po’ le cose, secondo me. Semplicemente le serviva una frasetta utile a sottolineare che era alla guida di una Jaguar, niente di più, niente di meno.
x connyyy : non ti dispiacerà se faccio allora un pò di ironia pure io: Chiaretta Nasti ha esagerato con gli animali…ne bastano infatti tre !
i primi due ok, poi l’asino puo’ fare due lavori …come pagatore…e pure nel letto ( pare che l’asinello sia molto ben dotato…assai piu’ della tigre )
Questa ormai colleziona figuracce da anni…
Ha perso l’ennesima occasione per tacere.
@nerio
ahahahahha
Hai capito gli asinelli, eternamente sottovalutati!
IL che dimostra ulteriormente la sua superficialità
Questa ragazza è la superficialità fatta persona e anche molto viziata, ma tutto questo si vede subito e allora il problema in realtà non è solo lei se non chi la segue!
la frase è una citazione della mitica Zsa Zsa Gabor palesemente ironica, non capisco perché ci si dovrebbe indignare e buttare in mezzo i diritti degli animali ?? a me sembra che questa quarantena sta dando alla testa a tutti, le Nasti sono delle cafoncelle arricchite ma la gente che le segue e poi si incaxxa perché sono cafone e arricchite sta messa peggio di loro
Avvilita
La gente è spesso più ridicola di questi personaggetti
Concordo sul fatto che chi segue certa gente poi si merita queste e altre considerazioni pure peggiori, ti vorrei ricordare però che spesso instagram in home ti riporta post di gente che nemmeno conosci, quindi non è detto che chi si indigni siano followers. Inoltre se vogliamo dirla tutta, deve pure finire questa ‘omertà’ di nascondere certi atteggiamenti sbagliati con la scusa di non dare visibilità o che in fondo sono solo citazioni, è ora che le persone facciano ammenda delle cavolate che dicono e rendano, nel loro piccolo, il mondo un posto migliore dando peso alle parole. Perchè io, te e tanti altri ce ne freghiamo di certi messaggi che non possono influire di sicuro sulle nostre menti stabili, ma c’è tanta gente fragile in giro a cui basta veramente poco per far gesti o pensieri inconsulti. Quindi se una fa una stupidaggine che potrebbe risultare dannosa anche solo per un essere umano io la ‘denuncio’, magari non servirà a nulla, ma chissà, intanto nel mio piccolo la mia parte l’ho fatta.
Manca proprio la materia grigia. Ma quale persona con un briciolo di intelligenza si darebbe la zappa sui piedi così? Io sono basita.
@CapaMonique io più che altro mi stupisco che ci si stupisca non so che cosa sperino di trovare nel suo profilo, sinceramente.
Tutto le si può dire, tranne che non sia coerente :D
Emerenzia