‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donne
A Domenica In oggi c’è stato ospite Stefano De Martino con tutto il cast di Made in Sud. Ovviamente è stata un’ospitata per sponsorizzare il programma che va in onda di giovedì sera, ma i fan erano in allarme a seguire il tutto per capire se il conduttore napoletano avrebbe fatto accenno alla moglie Belen Rodriguez, dalla quale al momento si è apparentemente separato.
L’ex ballerino di Amici è apparso sereno e in sintonia con i colleghi, che ad un certo punto hanno iniziato a scherzare su quanto lui sia gradito dalle donne e quanto a lui a sua volta piacciano. A questo punto Mara Venier ha cercato di metterci una pezza dicendo che conoscendolo lui non dava retta a nessuna. Lui ha confermato dicendo che ormai è diventato ‘ateo‘ verso il genere femminile. Ciò che ha colpito è stato che non ha minimamente accennato, e nemmeno la sua intervistatrice, alla presenza di Belen come fattore ostativo a qualsiasi tipo di tradimento o eventuale nuova conoscenza, ha semplicemente affermato che con le donne ha “chiuso“.
Ci credete?
Tipico del narcisista, mostrarsi come vittima delle relazioni sentimentali. Anche se d’altro canto sono sicura che per orbitare nel clan Rodriguez ci voglia molta…attitudine.
È talmente galvanizzato per la sua carriera televisiva che non sente il bisogno di altro, la sua adrenalina è già così a mille!
Di cattivo gusto pure che i colleghi parlassero di quanto piaccia alle donne e i sottointesi che lui non le disdegni. E’ sempre un uomo sposato.
non solo è un uomo sposato ha un piccolo bambino a casa. fa bene a non commentare niente della loro storia . mantenere tutto nel privato è la strada giusta.