Dopo diciotto anni, Ben Affleck e Jennifer Lopez coronano il loro sogno d’amore!
Dopo diciotto anni, Ben Affleck e Jennifer Lopez coronano il loro sogno d’amore!
Era il 2004 quando due giovani stelle di Holliwood, Ben Affleck e Jennifer Lopez erano pronti a coronare il loro sogno d’amore sposandosi.
Lei era reduce da due matrimoni lampo, uno con un cameriere cubano e un altro con il ballerino e coreografo Chris Judd.
Ma, come un fulmine a ciel sereno, arrivò la notizia che lui aveva tradito la fidanzata proprio alla vigilia del matrimonio! Jennifer naturalmente lo lasciò, si rimboccò le maniche e proseguì con la sua vita.
Successivamente lei incontrò un artista latino che divenne il suo terzo marito, Marc Anthony. Con lui il matrimonio è finito nel 2011 ed hanno avuto due figli gemelli nati nel 2008, Maximilian David ed Emme Maribel.
Ben invece nel frattempo si sposò con la collega Jennifer Garner. Con quest’ultima ha avuto tre figli Violet, Seraphina e Samuel. Ma l’attoreaveva poi rivelato che negli ultimi anni si sentiva intrappolato nella relazione ed erano ricominciati i suoi problemi con l’alcool.
L’incontro tra la Lopez e Affleck non poteva avvenire nel momento più adatto! Prima le chat, poi gli appuntamenti ed i due ex fidanzati hanno ripreso a frequentarsi e, ieri, si sono sposati!
Sono volati a Las Vegas e avevano i documenti in regola: una licenza di matrimonio emessa dalla contea di Clark, nel Nevada, ritirata ed elaborata sabato 16 luglio.
Ecco le dichiarazioni di lei.
“Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.
E Jennifer ha postato orgogliosa un selfie con l’anello matrimoniale al dito. Congratulazioni agli sposi!
by Emmaforever
due ragazzini veramente inesperti…si faranno le ossa vivendo
Nerio però sono belli
Lun concordo però Nerio ha ragione
Arym