Dopo la figuraccia a Pechino Express si lascia con la fidanzata

Per lei ha fatto una figuraccia a Pechino Express ed ora si è lasciato con la fidanzata

Si è ormai concluso da svariate settimane Pechino Express con la vittoria non sorprendente dei pasticcieri che sono stati i più forti per tutto il percorso. Il cast era ben nutrito ed interessante per i telespettatori di ogni età. Tra di loro alcuni giovani noti per aver partecipato a talent, reality o serie tv.

Ad esempio c’erano le due ex ballerine di Amici Megan Ria e Maddalena Svevi. Poi c’era la coppia di attori della serie fortunata “Mare Fuori”, Artem Tkachuk e Antonio Orefice. Proprio Artem è colui che suscitò molte polemiche per essersi rifiutato di dormire accanto a Megan, accoppiata con lui per la giornata dello scambio coppie che si fa in tutte le edizioni.

A “Pechino Express” l’attore di Mare Fuori e l’ex ballerina di Amici suscitano un vespaio di polemiche sul web

L’attore non volle farlo per rispetto alla fidanzata, l’influencer Gioia D’Ambrosio. Mandò profondamente in crisi la Ria che si sentì abbandonata nel gioco. Queste le testuali parole rivolte per descrivere le sue motivazioni:

“Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. C’ho mia “moglie” che non voglio che un giorno arrivi a pensare, dopo che vede il programma, che magari si fa idee strane o pensieri strani. Sono un ragazzo di principio, sono vecchio stampo, è una questione di privacy”.

Tutto ciò non è servito granchè però visto che sembra che i due si siano lasciati. Non lo hanno dichiarato pubblicamente, ma non si seguono più già da un po’ su instagram, palese segno di rottura. Oppure di profonda crisi. Chissà se prima o poi i due riveleranno cos’è accaduto.

Ed ora Megan se la starà ridendo sotto i baffi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento