Dopo l’annuncio della separazione risponde Alessandro
Da mesi si rincorrevano le voci di una crisi profonda tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma poi i due si mostravano insieme sui social e anche in compagnia della piccola Celine.
Purtroppo però non erano semplici voci di corridoio. E qualcosa di molto grave dev’essere accaduto per spingere ieri Sophie a scrivere un post così triste su Instagram. In esso non spiega i motivi ma fa capire che si tratta di qualcosa di molto grave che ha portato alla fine della sua relazione con il ligure padre di sua figlia. I dettagli qui Sophie Codegoni annuncia la rottura con Alessandro Basciano: “Sono successe molte cose gravi”.
È il momento ora di tirare le somme e ricominciare daccapo per Sophie e Alessandro Basciano. Tuttavia il padre di lui ha deciso di intervenire sui social e difendere il figlio dalle accuse che gli stanno piovendo addosso sui social.
Ecco cosa ha scritto con il suo profilo personale :
”Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono. Grazie”.
Invece il manager:
”Abbiate rispetto per un momento così delicato! Il tempo è galantuomo…. Sempre!”
Nel frattempo è intervenuto Alessandro da un letto di ospedale rompendo silenzio.
by emmaforever
separazioni e ricongiungimenti…ma quanti? pure una proposta di matrimonio con grancassa e tamburi, poi pochi mesi dopo la rottura definitiva…e una bimba di mezzo !!! ( che , purtroppo, è quella che ci rimette di più )
e dopo tutto questo pastrocchio, ovviamente dato in pasto ai social….ecco apparire di colpo la solita frase magica !!! rispetto della privacy in un momento delicato !
il mondo dei vippini è proprio da operetta!
La storia dal letto di ospedale per passare per vittima nel frattempo Sophie conferma il tradimento con i suoi like
tutto troppo patetico