E’ finita tra il cantante italiano e l’attrice americana
Sembrava un amore vero, folle, assoluto. Lui per lei aveva abbandonato tutto: amici, band, Italia e si era trasferito in America senza voltarsi indietro.
Tre anni d’amore, un film insieme che ha avuto in discreto successo e poi…la fine!
Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati nonostante avessero annunciato le nozze!
‘Gossip’ Benji si sposa con Bella Thorne e i fan impazziscono
I fan sono rimasti tutti esterreffati dall’annuncio, perchè non c’era stata nessuna avvisaglia le settimane precedenti che potesse far presagire una rottura.
E’ quindi con sgomento che i fan hanno ascoltato l’annuncio di lui direttamente sui social:
Poco più di tre anni fa ho incrociato la mia strada con il più straordinario degli esseri umani, da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e io sono talmente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora.
È stata un’esperienza davvero importante crescere insieme a lei. Grazie a questa persona ho capito cosa significa amare incondizionatamente, qualcosa che solo i miei genitori mi hanno dato in dono crescendo e che non ero stato in grado di accogliere e accettare completamente nella vita adulta prima di incontrare lei.
Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo che ha messo in contatto la mia testa e la mia anima: ” Sei così bello”. No, non lo sono le dissi. “Se non mi lascerai lo spazio per farti dei complimenti, non funzionerà mai tra di noi”.
La nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a belle unioni e promesse tra le persone.
Le relazioni nascono e muoiono, come le persone, è il ciclo naturale della vita e io ho l’ho pienamente accettato.
Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile, e il bene e il male sono solo una categoria personale con cui la mente umana etichetta cose, persone, sentimenti, basandosi sul nostro ego e sulla nostra identità, e non sulla parola di Dio.
Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino.
Una rottura pacifica, senza strascichi. Poi alcune parole che sembrerebbero dedicate a Federico Rossi, quel compagno e fratello che ha lasciato da solo in Italia, sciogliendo la band che gli aveva regalato il grande successo:
Ho fatto del male seguendo egoisticamente il mio ego, di tutte le cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo mi assumo la piena responsabilità.
Chissà se ora Ben tornerà stabilmente in Italia e soprattutto…si ricongiungeranno musicalmente lui e Fede?
Vi piacerebbe?
tutto bello, magnifico! un amore folle, super-ricambiato, l’incontro con il più straordinario degli esseri umani , un amore splendido in ogni momento e che ha fatto crescere entrambi …un amore incondizionato senza se e senza ma, un amore vissuto in “quinta marcia”………
poi però c’è anche un piccolissimo dettaglio , solo una minuscola nuvoletta grigia in un cielo azzurro …ovvero è finito!