Alvaro Morata e Alice Campello hanno comunicato la fine del loro matrimonio
In queste ore il calciatore spagnolo Alvaro Morata ha rivelato su Instagram che il suo matrimonio con Alice Campello è terminato.
L’uomo ha scritto un lungo comunicato nel quale chiede di non fare strane ipotesi sul motivo della loro separazione. Quest’ultima è maturata per via delle incomprensioni reciproche che, col tempo, hanno minato il matrimonio.
Resta comunque, per entrambi, una decisione assai sofferta e dolorosa. E anche l’influencer, poco fa, ha confermato su Instagram la veridicità delle motivazioni scritte da Alvaro
I rumors che tra Alice e Alvaro ci fosse in atto una crisi erano già diffusi da alcuni giorni. Entrambi avevano tolto le foto di coppia dai profili Instagram. La Campello inizialmente aveva negato ma ora è arrivata la comunicazione ufficiale dell’ormai ex marito, poi confermata da lei. I due erano sposati da sette anni e sono genitori di ben quattro figli.
Un’altra coppia amatissima dal web che si è dissolta. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Magari meno zuccherosi nei momenti di crisi sarebbe più, diciamo, vero!
X un social fantastico, dopo che questa coppia ha annunciato la separazione cosa mandiamo in tendenza? Chiaramente “mulino bianco” perché la famiglia del mulino bianco esiste solo nella nostra fantasia
ma adesso lui se ne frega! è carico per l’ingaggio appena avuto col Milan! ma ho la sensazione che faccia un mezzo flop…non era il tipo di attaccante di cui i rossoneri avevano bisogno …ok, gioca bene, con tecnica….ma segna poco!
x quanto riguarda il matrimonio…sinceramente non credo molto alla separazione per mancanza di comprensione o di dialogo…per decidere di separarsi con ben quattro figli, secondo me ci vuole anche qualche motivo più incisivo, traumatico ( che non sappiamo)
Boh comunque l’importante è la gestione dei bambini, che sia fatta con amore ed in accordo, per il resto vivranno felici e separati!
L’ennesima conferma, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto illusorio sia ciò che vediamo sui social